- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
La Roma torna in campo dopo il pareggio contro il Napoli di domenica scorsa in campionato nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Ranieri è ospite del Milan a San Siro e, in caso di passaggio del turno, affronterà una tra Inter e Lazio in semifinale. A dirigere il match in gara secca, con rigori in caso di pareggio al termine dei 90', sarà l'arbitro Piccinini della sezione di Forlì mentre gli assistenti saranno Cecconi e Ceccon, con Bonacina IV uomo. Al Var ci sarà Fabbri, con Meraviglia Avar.
75' - La Roma troverebbe la via del 3-2 grazie all'autogol di Reijnders su un cross proveniente da destra, ma il Var annulla la rete per fuorigioco di Dovbyk a inizio azione.
71' - Tris rossonero con lo "scavetto" del neo-acquisto Joao Felix ai danni di Svilar: tutto regolare anche in questa situazione.
70' - Ammonito Koné: è il primo giallo dell'incontro.
63' - Il Milan trova la rete del 3-1 con Jimenez, ma lo spagnolo era in posizione di fuorigioco e l'arbitro fischia immediatamente l'off-side.
54' - Tiro-cross di Angelino sporcato dalla deviazione di Walker che manda fuori tempo Maignan, Dovbyk insacca da due passi e in posizione regolare.
42' - Regolare la posizione di Abraham anche in occasione del 2-0, è Celik a tenere in gioco l'attaccante inglese sul filtrante di Theo dopo la salita di Hummels rispetto alla linea difensiva.
16' - Il Milan passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Abraham sul cross dalla sinistra di Theo Hernandez, il Var controlla la posizione del terzino francese che è però regolare: gol buono.
14' - Contatto in area giallorossa tra Hummels ed Abraham, l'arbitro fa ampi gesti di proseguire: scelta corretta, l'attaccante inglese cade a seguito di un incrocio di gambe con il difensore tedesco ma dopo aver perso palla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA