Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan-Roma, annullati 900 biglietti nel settore ospiti: saranno rimborsati

Getty Images

Il club rossonero ha informato i tifosi giallorossi di aver annullato parte dei biglietti acquistati per la sfida di giovedì, in seguito alla riduzione della capienza degli impianti

Redazione

Il Milan ha annullato parte dei biglietti venduti nel settore ospiti di 'San Siro' per la partita di giovedì 6 gennaio contro la Roma. In queste ore si è sollevata la questione tagliandi (e abbonamenti) in relazione a big match come Roma-Juventus, Juventus-Napoli e appunto Milan-Roma. La riduzione della capienza degli impianti dal 75% al 50% ha imposto la rimodulazione e l'annullamento di migliaia di tagliandi. I giallorossi hanno comunicato le soluzioni adottate per Roma-Juve (settore ospiti compreso), lo stesso ha fatto il Milan per il match di 'San Siro' di giovedì 6 gennaio. Il club rossonero, infatti, sottolineando 'l’importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza', fornisce una comunicazione ai tifosi della Roma in possesso dei biglietti del settore ospiti (Terzo Verde) che aveva superato la soglia del 50% prima delle nuove disposizioni governative.

"Con l’obiettivo di attenersi alle nuove regole e alla luce dell’ultima riunione di Lega Serie A tenutasi quest’oggi, il Club - continua la comunicazione - informa che si è reso necessario annullare parte dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti riservato ai tifosi dell’AS Roma, con riferimento agli ordini completati online dopo il raggiungimento della soglia del 50% di biglietti emessi". Nel dettaglio erano stati staccati 3000 tagliandi per il settore ospiti, che al 50% può invece accogliere 2100 tifosi (3200 al 75%). Quindi sono 900 i biglietti annullati, che saranno poi rimborsati. I clienti interessati dall’annullo del biglietto saranno contattati via email dalla stessa AC Milan, all’indirizzo indicato in fase di acquisto. L’ordine - conclude il club rossonero - sarà 'rimborsato con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni, con le tempistiche che variano a seconda del circuito bancario di riferimento'. Un provvedimento diverso rispetto a quello adottato dalla Roma nei confronti del settore ospiti della Juventus, rimasto intatto dal momento che il numero dei biglietti venduti ai tifosi bianconeri non eccedeva il 50% di capienza del settore dedicato. A differenza di quanto accaduto per i tifosi giallorossi a 'San Siro', come sempre preso d'assalto dal popolo romanista.