Il Milan ha annullato parte dei biglietti venduti nel settore ospiti di 'San Siro' per la partita di giovedì 6 gennaio contro la Roma. In queste ore si è sollevata la questione tagliandi (e abbonamenti) in relazione a big match come Roma-Juventus, Juventus-Napoli e appunto Milan-Roma. La riduzione della capienza degli impianti dal 75% al 50% ha imposto la rimodulazione e l'annullamento di migliaia di tagliandi. I giallorossi hanno comunicato le soluzioni adottate per Roma-Juve (settore ospiti compreso), lo stesso ha fatto il Milan per il match di 'San Siro' di giovedì 6 gennaio. Il club rossonero, infatti, sottolineando 'l’importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza', fornisce una comunicazione ai tifosi della Roma in possesso dei biglietti del settore ospiti (Terzo Verde) che aveva superato la soglia del 50% prima delle nuove disposizioni governative.
news as roma
Milan-Roma, annullati 900 biglietti nel settore ospiti: saranno rimborsati
Il club rossonero ha informato i tifosi giallorossi di aver annullato parte dei biglietti acquistati per la sfida di giovedì, in seguito alla riduzione della capienza degli impianti
"Con l’obiettivo di attenersi alle nuove regole e alla luce dell’ultima riunione di Lega Serie A tenutasi quest’oggi, il Club - continua la comunicazione - informa che si è reso necessario annullare parte dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti riservato ai tifosi dell’AS Roma, con riferimento agli ordini completati online dopo il raggiungimento della soglia del 50% di biglietti emessi". Nel dettaglio erano stati staccati 3000 tagliandi per il settore ospiti, che al 50% può invece accogliere 2100 tifosi (3200 al 75%). Quindi sono 900 i biglietti annullati, che saranno poi rimborsati. I clienti interessati dall’annullo del biglietto saranno contattati via email dalla stessa AC Milan, all’indirizzo indicato in fase di acquisto. L’ordine - conclude il club rossonero - sarà 'rimborsato con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni, con le tempistiche che variano a seconda del circuito bancario di riferimento'. Un provvedimento diverso rispetto a quello adottato dalla Roma nei confronti del settore ospiti della Juventus, rimasto intatto dal momento che il numero dei biglietti venduti ai tifosi bianconeri non eccedeva il 50% di capienza del settore dedicato. A differenza di quanto accaduto per i tifosi giallorossi a 'San Siro', come sempre preso d'assalto dal popolo romanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA