Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: previsti nuovi contatti per George. Baldanzi verso il Verona

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: previsti nuovi contatti per George. Baldanzi verso il Verona

Mercato Roma LIVE: previsti nuovi contatti per George. Baldanzi verso il Verona - immagine 1
Tutte le trattative dei giallorossi aggiornate minuto per minuto
Redazione

Dallo scambio Roma-Milan con protagonisti Dovbyk e Gimenez alla ricerca dell'esterno offensivo da regalare a Gasperini. Atteso nella Capitale Tsimikas, Baldanzi vicino all'addio. Di seguito tutte le trattative di giornata dei giallorossi.

IL MERCATO DELLA ROMA LIVE

Ore 16:15 - Secondo quanto riportato da Il Tempo, Santiago Gimenez non ha aperto al trasferimento alla Roma nonostante le parole di ieri di Tare. Il ds rossonero aveva parlato del possibile scambio con Dovbyk ma al momento il messicano non ha alcuna intenzione di lasciare Milanello

14:58 - Il Milan non molla Artem Dovbyk. Secondo quanto riportato da SkySport, il club rossonero sta ragionando sul possibile acquisto dell'ucraino anche senza lo scambio con Gimenez che nei giorni scorsi sembrava essere l'unica pista percorribile. Gasperini non si opporrebbe alla sua eventuale cessione che non è però così scontata.

Ore 13:35 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Roma farà un ultimo tentativo per Sancho. Oggi è infatti in programma un nuovo contatto con gli agenti del calciatore per provare a sbloccare la trattativa. I giallorossi nel frattempo continuano a lavorare su piste alternative. La prima porta a George del Chelsea per il quale è stata presentata un'offerta da 20 milioni (i Blues ne chiedono 23). Nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per nessuno dei due, Massara virerà su Dominguez del Bologna.

Ore 12.00 - Retroscena Mario Rui: la Roma e il ds Massara erano pronte a ingaggiarlo prima che il Liverpool aprisse per il trasferimento a titolo gratuito di Tsimikas.

Ore 11.15 - Dovbykaspetta il Milan, dove potrebbe finire nell'ambito dello scambio che porterebbe Gimenez nella Capitale. Intanto l'ucraino ha rifiutato l'offerta del Fulham. Lo riporta Matteo Moretto.

Ore 10.50 - Intesa trovata tra Roma e Bari per il trasferimento di Darboe. I giallorossi mantengono una percentuale sulla futura rivendita. Resta da piazzare Gollini, come riporta Il Tempo.

Ore 10.37 - E' fatta per Tsimikas. Il terzino greco atterrerà a Ciampino alle 15.30.

Ore 10.05 - Come riporta Sky Sport, dopo può essere il giorno giusto per definire l'accordo tra la Roma e il Verona per il trasferimento di Baldanzi.

Ore 10.00 - Previsti nuovi contatti per George. Oggi è prevista una call tra la Roma e l'entourage del giocatore per cercare di definire l'operazione anche lato giocatore. Lo riporta Fabrizio Romano.

Ore 9.45 - Come riporta Nicolò Schira, Mitrovic è in uscita dall'Al-Hilal ed è stato proposto a Roma e Milan. Per ora non è un obiettivo principale.

Ore 9.15 - Baldanzivicinissimo all'Hellas Verona. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 2003 si trasferirebbe in gialloblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Da definire la questione dell'ingaggio.

Ore 8.15 - Come riporta Il Tempo, si tratta per il trasferimento di Romano al Cagliari così come col Bari per Darboe: resta il nodo della percentuale di rivendita.

Ore 8.00 - Continua la caccia all'esterno: in lizza ci sono George del Chelsea e Dominguez del Bologna, ma non si esclude l'inserimento di un mister X. Alcuni indizi portano a Ezzalzouli del Siviglia e Pepe del Porto. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Ore 7.45 - Come riporta Il Messaggero, domani Roma e Verona s'incontreranno per definire la cessione di Baldanzi. Pellegriniè stato proposto al Milan, resta viva l'idea Pessina.

Ore 7.30 - E' fatta per il trasferimento di Tsimikas dal Liverpool in prestito secco con ingaggio a carico della Roma. Lo scrive Il Messaggero. Il terzino greco è atteso nella Capitale tra oggi e domani.

Ore 7.15 - Per il centravanti della Roma resta in piedi l'idea Brobbey, ma anche l'ipotesi di uno scambio tra Dovbyk e Gimenez con il Milan. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.