"Il mio futuro? Voglio solamente dire che sono totalmente concentrato sul Tottenham". Capitano di giornata in una vittoria di prestigio, per Toby Alderweireld la partita contro la Juventus sembra aver segnato un nuovo capitolo nella sua avventura a Londra: nel post gara contro i bianconeri, il difensore belga ha voluto fare il punto della situazione sul suo futuro, ribadendo la voglia di continuare con il Tottenham. "Nel calcio succede tutto molto in fretta, ma posso dire di essere completamente concentrato sugli Spurs. Sto lavorando per essere pronto ad affrontare la nuova stagione".
news as roma
Mercato Roma, Alderweireld gela i giallorossi: “Sono totalmente concentrato sul Tottenham”
Il belga ha parlato del suo futuro dopo la partita contro la Juventus: "Nel calcio può succedere di tutto, ma io sono pronto per la nuova stagione con gli Spurs"
In settimana potrebbero esserci nuovi contatti tra Petrachi e gli uomini mercato del club inglese, ma le parole del difensore rischiano di compromettere una trattativa già difficile , con una clausola rescissoria vicina ai 30 milioni di euro e con la Roma già pronta a sondare il terreno per alternative meno complicate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA