- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Il ds giallorosso Frederic Massara ha parlato prima della partita di Europa League contro il Nizza. Di seguito le sue parole:
C'è soddisfazione nel vedere volti nuovi, significa che c'è sinergia. "Soddisfazione vedere la Roma. Abbiamo lavorato per allargare l'organico e dare più scelte al tecnico. Stasera inizia una competizione importante per noi e speriamo che andremo bene perché ci teniamo.
Su Pellegrini, può succedere qualcosa di diverso dall'addio? "Il calcio evolve. Nessuno scenario è precluso, ma ora siamo concentrati sul campo. Lorenzo è un giocatore forte. Ha fatto cose importanti in passato. Ora siamo focalizzati sulla partita.
La Roma come la vede in questa competizione? "Noi affrontiamo questa competizione perché vogliamo fare bene. Affrontiamo squadre di livello ma affrontiamo partita per partita.
Conosce bene il Nizza, che avversario è? "Il Nizza è una squadra forte che ha fatto un ottimo campionato. Sappiamo che è un avversario difficile. La conosco bene e giocherà in maniera speculare a noi. Squadra fisica, dovremo stare molto attenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA