L'inizio di stagione con la Roma per Maxime Gonalons non è stato indimenticabile e ha fatto registrare alti e bassi. Il centrocampista francese intanto ha però dovuto difendersi nuovamente anche dal suo ex presidente al Lione, Jean Michel Aulas. Nelle ultime settimane i due si sono infatti spesso scontrati a colpi di interviste e tweet sui motivi dell'addio di Gonalons. L'ex capitano dell'OL infatti è tornato sulle accuse del suo ex patron: "Aulas ha detto che volevo lasciare la fascia, ma non è vero. Quando Remi Garde - racconta il mediano giallorosso - in quel momento si è fidato di me consegnandomi la fascia di capitano conoscevo le difficoltà e le responsabilità che rappresentava. Quando l'ho presa mi sono detto che mai l'avrei tolta e non c'è stato un momento in cui ho avuto il desiderio di separarmene".
news as roma
Gonalons torna sull’addio al Lione. Aulas lo punge: “Pensa alla Roma”
Il patron dell'OL e il suo ex capitano ora alla Roma si sono scontrati di nuovo tra tweet e interviste: "Perché parla sempre di noi? Ha per caso qualche rimpianto?"
Pronta anche la risposta di Aulas, che su Twitter punge il suo ex calciatore: "Ma perché Max continua a parlare del Lione? Ha forse qualche rimpianto? Sarebbe meglio per lui che si concentrasse completamente sulla Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA