L'amichevole tra Roma e Shakhtar del 7 agosto non è stata solo l'occasione per presentare la squadra ai tifosi romanisti. C'era un altro messaggio significativo che i Friedkin volevano comunicare al mondo: aiutare i più deboli e chi sta in difficoltà. I giocatori giallorossi, infatti, erano scesi in campo con la patch dell'UNHCR, l'agenzia delle Nazioni Unite dedicata ai rifugiati, con tanto di cuore giallo e azzurro per sostenere la popolazione dell'Ucraina.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Le Nazioni Unite dopo Roma-Shakhtar: “Grazie per il sostegno ai rifugiati”
L'amichevole dell'Olimpico non è stata solo l'occasione per presentare la squadra ai tifosi giallorossi
L'UNHCR ha voluto ringraziare la Roma su twitter: "Quando il calcio si gioca con il cuore sulla manica. Grazie Roma per il sostegno ai rifugiati".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA