Veretout, dedica a De Sanctis: “Questa vittoria è per te, riprenditi presto”

Il francese ha avuto un pensiero per il direttore sportivo della Roma dopo il match

di Redazione, @forzaroma

La Roma era sì a Crotone, ma più di un pensiero era verso la capitale. E in particolare al Gemelli, dove Morgan De Sanctis è stato operato dopo l’incidente di stanotte. E a fine partita è arrivata la dedica di Jordan Veretout: “Questa è per te Morgan, riprenditi presto”.

 Anche oggi ha dovuto guardare i suoi compagni dalla tv di casa, ma la Roma non ha tradito e ha trovato tre punti fondamentali per la corsa Champions in casa del Crotone. Leonardo Spinazzola fa i complimenti ai suoi compagni di squadra con un post su Instagram: Grandi ragazzi e che gol Borja Mayoral!” Lo spagnolo è stato grande protagonista con una doppietta, con il secondo gol bellissimo, e un rigore procurato, scatenando gli applausi anche di Calafiori, altro indisponibile di Fonseca.

Poi il post di Bryan Cristante, autore di una grande prova: Continuiamo a lottare e dare tutto per la maglia, così!”. Festa social anche per Mancini (“lottare sempre, senza fermarci mai. Con la nostra mentalità da squadra”) e Kumbulla (“una vittoria molto importante per il nostro percorso. Ora testa ai prossimi impegni”).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy