Il ds della Roma è stato ricoverato d'urgenza dopo lo scontro avvenuto nella notte. Non è in pericolo di vita, ma resterà sotto controllo per le prossime 24 ore

de sanctis conferenza screen

VIDEO - De Sanctis: "Chi rivendica di essere romano e romanista lo deve dimostrare"

Il direttore sportivo della Roma Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale e si trova attualmente in terapia intensiva al Policlinico Gemelli. Ieri, intorno alla mezzanotte, si è ribaltato con la sua Hyundai Tucson (un suv) sulla via Cristoforo Colombo. Inizialmente accompagnato a Villa Stuart per i primi controlli, è stato poi trasferito al Policlinico per intervenire su un'emorragia interna e sulle fratture multiple alle costole e dorsali.

In mattinata è stato sottoposto a operazione chirurgica, conclusa senza complicanze, nella quale è stata bloccata l'emorragia ed asportata la milza. Attualmente è cosciente e ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni resteranno sotto controllo per le prossime 24 ore, ma l'ex portiere non sarebbe in pericolo di vita.

De Sanctis conferenza-smalling-de-sanctis-4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti