La procura federale della Federcalcio ha aperto un procedimento per dichiarazioni lesive dopo quanto dichiarato dall'allenatore della Roma, Josè Mourinho, nei confronti dell'arbitro Marcenaro, designato per la partita di domani Sassuolo-Roma. Mourinho si era detto preoccupato della scelta di quell'arbitro perchè a suo dire "la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questa livello". "Parole inaccettabili": così Carlo Pacifici, presidente dell'Associazione arbitri, commenbta le frasi di Mourinho sull'arbitro di Sassuolo-Roma di domani. "Leggo con stupore e preoccupazione certe dichiarazioni che ritengo pretestuose, gratuite e inaccettabili - la dichiarazione del n.1 Aia all'Ansa - Se qualcuno pensa di fare tattica o pretattica facendo pressione psicologica sugli arbitri prima di una gara è assolutamente fuori strada".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
La Figc apre un’indagine su Mourinho per le dichiarazioni su Marcenaro
Il tecnico si era detto preoccupato della scelta di quell'arbitro perché a suo dire "la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questa livello"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA