Niccolò Pisilli, assoluto protagonista della vittoria per 4-0 dell'Italia U21 contro la Svezia con una doppietta, un palo e una tripletta sfiorata in 72 minuti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai2 nel post-gara parlando anche di Gian Piero Gasperini e del suo minutaggio in questo inizio stagionale alla Roma. Ecco le sue parole:

news as roma
Italia U21, Pisilli: “Poco spazio alla Roma? Non c’è nessun problema con Gasp”
Che voto si darebbe? "Do un grande voto alla squadra, abbiamo fatto una grande partita di squadra. Se sono arrivati due gol è merito della squadra, soprattutto il terzo gol, il mio secondo, è stata un'azione bellissima. Abbiamo giocato veramente bene tutti insieme e siamo molto contenti".
Sull'azione che ha portato al suo terzo gol. "Penso sia stata un'azione veramente bella, siamo usciti da dietro palla a terra arrivando da un lato all'altro e ribaltando l'azione".
Si sta prendendo in azzurro le soddisfazioni che stanno mancando in questo inizio di stagione con la Roma? "Penso a lavorare e a cercare di migliorarmi giorno per giorno. Se qui il mister mi mette in campo io cerco di dare il 100%, come faccio a Roma: quando vengo messo in campo cerco di dare il 100%. A volte le cose vanno un po' meglio, altre un po' peggio. Ma io sono sempre lo stesso e cerco di lavorare per migliorarmi".
Spera che Gasperini abbia guardato la partita? "Non lo so, vedremo. Col mister ci parlerò quando rientrerò, senza nessun tipo di problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

