Bruna Kisner, moglie di Ibanez, ha risposto su Instagram alle persone che in questi giorni hanno insultato il marito e la sua famiglia. Questo il messaggio: "Ciao a tutti! Come va? Allora... non sono una persona che ama fare dichiarazioni qui, non sono nemmeno favorevole a questo. Ma credo che ci sia un limite per ogni cosa in questa vita, e molte persone hanno oltrepassato quel limite qui. Capisco il vostro turbamento, la vostra indignazione e anche la rabbia di alcuni fan. Ma dovete capire che gli errori e le fatalità accadono sempre e possono accadere a chiunque. Dovete solo capire che queste cose non danno il diritto a nessuno di insultare e offendere gli atleti e le loro famiglie. Siate rispettosi del prossimo e siate empatici. Voi ragazzi scrivete e dite così tante balle che mi fanno male agli occhi. Fermatevi a pensare che avete il diritto di farlo. Parlate tanto di maleducazione e non vi accorgete di quanto siete stati maleducati. Risparmiatevi questo male.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ibanez, la moglie risponde alle offese: “Basta insulti verso la nostra famiglia”
Le sue parole su Instagram: "Bisogna capire che errori e fatalità succedono e possono succedere a tutti. Siate rispettosi e non siate maleducati"
Vedo persone che non capiscono nulla di questa materia imprecare, parlare male solo per attirare l'attenzione. Riflettete sui vostri atteggiamenti e notate come siete stati superficiali, vuoti e con il cuore pieno di rabbia e cattiveria. Siate complessivamente rispettosi delle persone. Siete amareggiati, e questa è una cosa seria. Cercate la guarigione. A coloro che non hanno bisogno di leggere questo, mi dispiace, ma non dobbiamo accettare tutto in silenzio. E per coloro a cui non piace questo post, per favore fate una cosa semplice e ovvia: smettete di seguirmi e basta. Problema risolto. Auguro a tutti voi amore, luce, pacee una grande settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA