Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Helsinki-Roma, la moviola: gol annullato a Browne, Mancini salta il Ludogorets

Helsinki-Roma, la moviola: gol annullato a Browne, Mancini salta il Ludogorets - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida della Bolt Arena diretta dal fischietto portoghese

Redazione

La sfida di questa sera (ore 21) tra Helsinki e Roma, valida per la quinta giornata del girone C di Europa League, viene diretta dall'arbitro Tiago Martins. Al Var, invece, c'è Godinho. Gli assistenti sono Rui Tavares e Luis Campos, l'Avar è Hugo Miguel. Il fischietto portoghese ha incontrato solo una volta i giallorossi, sempre in Europa League nel match del 2019 contro il Wolfsberger terminato 1-1.

93' - Ammonito Spinazzola (Roma) per perdita di tempo.

90' - Il direttore di gara portoghese Tiago Martins concede 5 minuti di recupero.

83' - Ammonito Rui Patricio (Roma) per proteste.

82' - Gol annullato anche all'Helsinki. L'arbitro Martins, chiamato ancora all'On field review, decide di togliere il gran gol di Browne, dai 35 metri, per una manata precedente di Abubakari, poi ammonito, sul volto di Cristante.

34' - Ammonito Halme (Helsinki) per un fallo su Abraham.

29' - Annullato il gol di Cristante per un fuorigioco di Volpato. L'arbitro Tiago Martins, dopo il controllo al Var, decide di togliere la rete alla Roma. L'attaccante giallorosso era davanti al portiere dell'Helsinki e, anche se non tocca il pallone, l'ha ostacolato.

22' - Primo cartellino giallo della gara per Mancini (Roma). Il difensore giallorosso era diffidato e salterà la partita con il Ludogorets di giovedì 3 novembre.