Pellegrini e Zaniolo, gli auguri per la Festa delle donne: “A te che mi hai fatto ritrovare la felicità” – FOTO

Il centrocampista e capitano della Roma ha celebrato le sue Veronica e Camilla con un post, mentre il 22 ha inviato un mazzo di rose alla nuova fidanzata Chiara Nasti

di Redazione, @forzaroma

Lorenzo Pellegrini si unisce alla celebrazione delle donne, per la festa dell’8 marzo. Il centrocampista e capitano della Roma ha pubblicato un post, dedicato soprattutto a sua moglie Veronica e alla figlia Camilla. “Tutta la mia vita racchiusa in una foto! Auguri a tutte le donne, specialmente a chi rende la mia vita meravigliosa ogni giorno! Vi amo” le sue parole, affidate a Instagram. Anche la Roma ha celebrato questo giorno lanciando la campagna #ChooseToPlay e cambiando per un giorno i colori dello stemma con il giallo e il viola. Marash Kumbulla ha invece incontrato a Roma l’Ambasciatore dell’Albania: Ogni donna va celebrata e rispettata sempre. È stato un onore aver incontrato oggi l’Ambasciatore dell’Albania, Anila Bitri, e tutte le donne che lavorano nell’Ambasciata Albanese di Roma”. Anche Paulo Fonseca ha lasciato il suo messaggio con uno scatto in compagnia della figlia Beatriz: “Felice 8 Marzo! E’ una gioia per me passare questo giorno con una delle donne piu importanti della mia vita, mia figlia”.

Anche Nicolò Zaniolo non è stato da meno. Chiara Nasti, la nuova fidanzata del gioiello romanista, ha pubblicato una storia Instagram con la foto di una mimosa, di un mazzo di rose e del messaggio inviatole dal suo ‘Nicky’: “Auguri a te, che mi hai fatto ritrovare la felicità“. Ora per lui l’attesa è tutta per il ritorno in campo, in attesa di tirare la volata finale in vista dell’Europeo. Tenerezza e tanto amore anche da parte di Spinazzola: “Auguri alle mie donne, vi amo“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy