El Shaarawy e Nainggolan al Nike Store. Un tifoso contesta: “Dovete meritarvi la maglia” – FOTO – VIDEO

I due giallorossi presenteranno i nuovi scarpini Mercurial Vapor. Presenti circa 400 tifosi, cori al loro arrivo. Il Ninja: “Sogno lo scudetto con la Roma”. L’italo-egiziano: “Obiettivo doppia cifra nei gol e quarto posto”

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Pomeriggio di presentazioni al Nike Store di via del Corso. A due giorni dalla sfida del San Paolo contro il Napoli, nella quale la Roma cercherà un riscatto dopo la pesante sconfitta di domenica contro il Milan, i due giallorossi Stephan El Shaarawy e Radja Nainggolan saranno al negozio del noto marchio sportivo per presentare il nuovo modello di scarpini Nike Mercurial Vapor e incontreranno i tifosi.

CRONACA EVENTO

Ore 19.20 – Termina l’evento

Ore 18.55 – Mentre El Shaarawy firmava alcuni autografi, un tifoso si è avvicinato urlando: “La maglietta dovete meritarvela, ve la dovete sudare”.

Ore 18.50 El Shaarawy e Nainggolan rilasciano una breve intervista allo Youtuber Dexter. Il belga: “Sogno uno scudetto con la Roma più del Mondiale e della Champions. Se non avessi giocato a calcio? Sarei in mezzo alla strada” (ride, ndr). L’ex Milan: Obiettivi stagionali la doppia cifra nei gol e il quarto posto con la Roma. Ai Mondiali tiferò Egitto. Kakà è sempre stato il mio idolo”.

Ore 18.30 – Sia Nainggolan che El Shaarawy hanno disegnato sulla testa dei ragazzi il simbolo della Nike con l’aiuto del barbiere e di una bomboletta rossa. L’italo-egiziano è uscito per foto e autografi con i tifosi. All’evento è presente anche l’agente di Nainggolan, Beltrami. Dall’esterno arriva il coro di alcuni tifosi “Odio Napoli”.

El Shaarawy_NikeStore

Ore 18.20 – Sono arrivati Nainggolan ed El Shaarawy. Appena arrivati all’interno dello store, si sono accomodati su due sedie e con l’aiuto di Pardo stanno rispondendo alle domande di alcuni ragazzi.

E275EF23-93E3-4863-887D-717E6DF8296C

 

Ore 17.45 – Sono circa 400 i tifosi presenti al Nike Store di via del Corso. All’interno dello store è presente un angolo di Barber Shop (curato da Gennaro Capasso, barbiere personale di El Shaarawy e che abbiamo intervistato qualche mese fa) dove alcuni bambini si renderanno protagonisti di tagli particolari. Presente Pierluigi Pardo e lo Youtuber Dexter, che ha già collaborato con la Roma nell’ambito degli eSports.

 

NikeStore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy