Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala, infortunio in Roma-Lecce: segna il rigore, chiede il cambio e si dispera

Dybala, infortunio in Roma-Lecce: segna il rigore, chiede il cambio e si dispera - immagine 1
L'argentino ha siglato il gol del 2-1 e poi si è subito girato verso la panchina. Stop muscolare ed esami nelle prossime ore

Redazione

Neanche il tempo di esultare che Paulo Dybala è stato costretto al cambio al 48' di Roma-Lecce: l'argentino si è fermato per infortunio a inizio ripresa subito dopo aver calciato e trasformato il rigore del 2-1. Ha sentito dolore alla coscia sinistra, la stessa che gli ha creato più di un problema nelle ultime settimane, e ha chiesto la sostituzione a Mourinho mentre i compagni festeggiavano con lui. La paura è che possa addirittura saltare il Mondiale, visto che lo Special One nel post partita ha parlato di un possibile rientro nel 2023.

Dybala, disperazione in panchina dopo l'infortunio

In panchina lo staff medico gli ha applicato subito il ghiaccio sulla coscia sinistra e il suo volto era affranto per un altro stop proprio nel momento in cui stava trascinando la Roma con il quinto gol consecutivo (gli era successo solo un'altra volta in carriera). Finora in stagione aveva saltato solo una partita, quella con l'Atalanta, per un infortunio al flessore della coscia sinistra. Era comunque andato in nazionale (dove non aveva giocato) e al rientro in Italia era stato schierato da Mourinho a San Siro per Inter-Roma. Nelle prossime ore gli esami, nella speranza che l'infortunio non sia grave.

Mourinho: "Difficile che torni prima del 2023"

A fine partita anche José Mourinho ha parlato dell'infortunio di Dybala: "Come sta? Dico male per non dire molto, molto male. Non so chi ha scritto che non era al meglio, non aveva nessun problema. Dopo il Betis non ha avuto nessun problema, ieri stava normale e oggi anche. Era contento di giocare e iniziare. Chi ha giocato era in perfette condizioni. Se può tornare nel 2023? Non sono un dottore, ma per esperienza e dopo che ho parlato con Paulo, è difficile che torni prima"