Tra le cure per sperare di poter andare al Mondiale e i giri da turista per scoprire le meraviglie di Roma, Paulo Dybala trova anche il tempo per dedicarsi a una delle sue recenti passioni: i tatuaggi.
news as roma
Dybala, ecco un altro tatuaggio top secret. L’artista ha lavorato anche con Vinicius
L’attaccante giallorosso condivide con la compagna Oriana l’amore per i disegni sulla pelle, opere d’arte ancora più preziose se a realizzarle è un numero uno del mestiere.
La coppia argentina in questi giorni si è infatti rivolta a uno dei più famosi tatuatori della scuola realistica, Cristian Marin (in arte Honart), bravo come pochi a trasformare il nero e grigio per animare visi e figure sulla pelle dei suoi clienti sparsi in tutto il mondo, tra cui spiccano vari calciatori, come Vinicius del Real Madrid.
Dybala si è divertito a provare lui stesso a incidere sulla gamba dell’artista dei disegni, sorridente e concentrato nella sua posizione di apprendista tatuatore, dopo che Marin gli ha realizzato un tatoo sull’avambraccio interno destro. Un nuovo lavoro tenuto top secret dal calciatore, che non lo ha ancora svelato nelle varie foto postate nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, ma che si intravede sotto la plastica protettiva che Paulo ha indossato a tatuaggio terminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA