Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala: “Combatto per la mia Roma”. Zalewski eliminato dal Mondiale

Dybala: “Combatto per la mia Roma”. Zalewski eliminato dal Mondiale - immagine 1
Pellegrini, Mancini e Spinazzola si allenano insieme a Dubai. Kluivert potrebbe essere riscattato già a gennaio dal Valencia

Redazione

"Ho fatto di tutto per giocare l’ultima sfida con la Roma, ho parlato con Mourinho e durante la settimana che portava alla sfida col Torino mi ha chiesto come stessi - ha dichiarato Paulo Dybala -. Io gli ho risposto che se avesse avuto bisogno sarei stato a disposizione. Sono entrato in campo, mi sono sentito bene e la mia prestazione è stata positiva. E quella partita giocata ha portato anche alla convocazione con l’Argentina". Per ora la Joya non ha ancora giocato al Mondiale, ma non ha perso il sorriso. Chi, invece, saluterà il Qatar e tornerà a Trigoria è Nicola Zalewski. La sua Polonia è stata eliminata agli ottavi dalla Francia. Anche Francesco Totti ha parlato della competizione internazionale: "Come sempre succede ci sono state delle polemiche prima dell’inizio, ma non posso negare che mi sono divertito a vedere i gironi di questo Mondiale e sono curioso di vedere cosa succederà adesso. Mi dispiace che non ci sia l’Italia, ovviamente, ma a livello calcistico ho visto buone cose".

Verso il ritiro in Portogallo con il mercato sullo sfondo

Dybala: “Combatto per la mia Roma”. Zalewski eliminato dal Mondiale- immagine 2

In attesa di riunirsi a Trigoria e poi partire per il ritiro in Portogallo prima della ripresa del campionato, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola si sono allenati insieme a Dubai, dove sono in vacanza con le proprie famiglie. Continua la fase di recupero dall'infortunio per Wijnaldum, che ha saltato tutta la prima parte di stagione. L'olandese dovrebbe tornare con i suoi compagni di squadra in Algarve. Sullo sfondo c'è sempre il calciomercato. Justin Kluivert potrebbe essere riscattato già a gennaio dal Valencia. La Roma ha comunicato le sue condizioni al club spagnolo e si continua a trattare. Tiago Pinto guarda anche al futuro, in particolare per la porta. Rui Patricio si avvicina ai 35 anni e il suo contratto scade nel 2024. Svilar, anche in Giappone, ha dimostrato di non essere all’altezza. In Italia sono due le piste seguite dal gm giallorosso.

 

Riccardo Casoli