La Roma si prepara alla prima uscita fuori da Trigoria. Dopo le amichevoli contro Montecatini e Ternana, i giallorossi di Mourinho vanno in trasferta e stasera sfideranno la Triestina di Cristian Bucchi. Al 'Nereo Rocco' sarà una serie di prime volte per i giocatori della Roma, dal momento che allo stadio saranno presenti 1000 tifosi e il match sarà anche trasmesso in diretta tv in chiaro. Per lo Special One sarà un'altra occasione per testare il suo 4-2-3-1, con il debutto di Lorenzo Pellegrini, che dovrebbe giocare uno spezzone di partita. Il numero 7 tornerà in campo dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare l'Europeo. Sono quattro gli assenti dai convocati di Mourinho per Triestina-Roma: Rui Patricio, Veretout, Darboe e Calafiori.
news as roma
Dove vedere Triestina-Roma alle 19:30 in TV e in LIVE streaming
Al 'Nereo Rocco' la prima trasferta della Roma di Mourinho, davanti ai tifosi e in diretta tv su Sportitalia
Triestina-Roma: canale tv e diretta streaming
Partita: Triestina-Roma
Data: 21 luglio 2021
Orario: 19.30
Canaletv: Sportitalia (in chiaro)
Streaming: Sportitalia e Roma TV+
Orario Triestina-Roma
Il fischio d'inizio di Triestina-Roma, terza amichevole estiva della squadra di José Mourinho,è fissato per le 19.30 di stasera 21 luglio 2021. La partita si giocherà allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste.
Dove vedere Triestina-Roma in tv
La partita andrà in onda in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, che ha acquisito i diritti del match e si occuperà della produzione e messa in onda dell'evento, con prepartita dalle 19 e ampio postpartita. Sportitalia è visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 560, su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick.
Dove vedere Triestina-Roma in diretta streaming
Triestina-Roma, match amichevole in programma alle 19.30 di oggi, sarà trasmesso anche in streaming sul sito e sull'app di Sportitalia ma anche su Roma TV+, piattaforma ufficiale del club disponibile per gli abbonati su pc. Inoltre, sarà ovviamente possibile seguire la cronaca live del match sul sito di Forzaroma.info.
© RIPRODUZIONE RISERVATA