Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Juve alle 18:30 in TV e in LIVE streaming

Dove vedere Roma-Juve alle 18:30 in TV e in LIVE streaming - immagine 1

La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN

Redazione

Dopo la pesante sconfitta con il Milan, la Roma scende in campo questa sera alle 18:30 per la 21esima giornata di Serie A. L'avversario è la Juventus di Max Allegri (squalificato). Roma-Juve è l’ultimo bivio per un posto in Champions, e i giallorossi devono centrare la vittoria con l'obiettivo di rimanere il più possibile a ridosso delle prime in classifica raggiungere proprio i bianconeri ed allungare sulla Lazio e sulla Fiorentina (entrambe a 32 punti) con i viola che hanno disputato una partita in meno. Lo Special One dovrebbe confermare la difesa a 3 nonostante l’assenza di Mancini, e sostituire Karsdorp, fermo anche lui per qualifica, con il nuovo arrivato Maitland-Niles.

Dove vedere Roma-Juve alle 18:30 in TV e in LIVE streaming- immagine 2

Dove vedere Roma-Juventus

La diretta TV di Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:45. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso Dazn, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Abrosini. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Abraham. All.: Mourinho.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Chiesa; Kean. All.: Landucci (Allegri squalificato).