Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Juve alle 18:30 in TV e in LIVE streaming

Getty Images

La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN

Redazione

Dopo la pesante sconfitta con il Milan, la Roma scende in campo questa sera alle 18:30 per la 21esima giornata di Serie A. L'avversario è la Juventus di Max Allegri (squalificato). Roma-Juve è l’ultimo bivio per un posto in Champions, e i giallorossi devono centrare la vittoria con l'obiettivo di rimanere il più possibile a ridosso delle prime in classifica raggiungere proprio i bianconeri ed allungare sulla Lazio e sulla Fiorentina (entrambe a 32 punti) con i viola che hanno disputato una partita in meno. Lo Special One dovrebbe confermare la difesa a 3 nonostante l’assenza di Mancini, e sostituire Karsdorp, fermo anche lui per qualifica, con il nuovo arrivato Maitland-Niles.

 Getty images

Dove vedere Roma-Juventus

La diretta TV di Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:45. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso Dazn, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Abrosini. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Abraham. All.: Mourinho.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Chiesa; Kean. All.: Landucci (Allegri squalificato).