Il calcio abbraccia De Sanctis. La vicinanza di Pallotta: “Ti auguro pronta guarigione Morgan”

L’ex numero uno giallorosso ha voluto esprimere la sua solidarietà al diesse romanista in questo momento di difficoltà. Messaggi di pronta guarigione anche da parte di Galatasaray e Pescara, società in cui l’ex portiere ha militato da giocatore

di Redazione, @forzaroma

Continuano i messaggi di affetto e di vicinanza per Morgan De Sanctis. A parlare è stato infatti James Pallotta, che tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà dopo l’incidente della scorsa notte che ha visto coinvolto il diesse romanista: “Mando affetto e preghiere a Morgan De Santis dopo il serio incidente d’auto della notte scorsa. Ti auguro pronta e rapida guarigione Morgan“.

Oltre all’ex presidente Pallotta, anche dai club in cui De Sanctis ha militato da giocatore sono arrivati tramite i social gli auguri pronta guarigione. I primi sono stati quelli del Galatasaray: “Abbiamo appreso con rammarico che il nostro ex portiere Morgan De Sanctis, che ha giocato per il Galatasaray nella stagione 2008-2009, ha avuto un incidente stradale. Gli inviamo i nostri auguri, sperando che possa guarire il prima possibile”.

Splendido anche il post dedicato all’ex portiere dal Pescara, a cui il club abruzzese ha allegato un messaggio: “Forza Morgan, sappiamo che puoi respingere anche questa”.

In mattinata De Sanctis è stato sottoposto a operazione chirurgica, conclusa senza complicanze, nella quale è stata bloccata l’emorragia ed asportata la milza. Attualmente è cosciente e ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni resteranno sotto controllo per le prossime 24 ore, ma l’ex portiere non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy