Da Coric a Cristante: ecco la lista di Monchi per il centrocampo del futuro – FOTO

Il d.s. spagnolo guarda in Italia e verso l’est Europa: Marin, Gacinovic e Kovacic sono sul suo taccuino. In Serie A mani sul centrocampista dell’Atalanta, si valutano anche i costosi Barella e Torreira

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

IL CENTROCAMPO CHE VERRÀ

Non è mai troppo presto per cominciare a parlare di mercato. Figuriamoci se lo è dopo la decisione di abbreviare la finestra estiva, che si concluderà il 18 agosto, prima dell’inizio dei campionati. Una svolta epocale e attesa da tanti allenatori, che avranno la squadra al completo e senza le classiche distrazioni da ultimi giorni a campionato iniziato.
Anche per questo Monchi è già al lavoro per sistemare la rosa e dare a Di Francesco quegli elementi di cui ha bisogno. In attesa di sapere il futuro di Dzeko, i cambiamenti più importanti si aspettano a centrocampo: Coric e Cristante sono le due piste più vive nelle ultime ore, con la Roma che vuole chiudere in anticipo l’acquisto di entrambi i profili.
“Faccio molte più telefonate di quante ne riceva”, disse Monchi qualche tempo fa a proposito delle sue strategie di mercato. Scopriamo di chi è il telefono che squilla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy