Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con la Lazio. Queste le sue parole:
news as roma
Cristante: “Ci è mancato il guizzo per fare gol. Potevamo fare di più”
CRISTANTE A DAZN
Brillantezza mancata negli ultimi metri: discorso fisico o siete scarichi mentalmente?"Mentalmente no. Ci è mancato qualcosa negli ultimi metri, si sono chiusi e quando siamo arrivati sulle fasce ci è mancato il guizzo per fare gol".
Rammarico di non aver trovato bene gli attaccanti? Demerito vostro o merito della Lazio?"Si sono abbassati tanto e non era facile. Potevamo fare qualcosa di più senza dubbio. Loro sono stati bravi a chiudersi lì dopo il gol, ma anche prima non si sono mai alzati, si sono messi nel blocco basso e non era facile".
Serviva un giocatore che saltasse l'uomo e creasse la superiorità."Sì, sicuramente sia davanti che a centrocampo dove poteva arrivare qualche palla migliore. Si può parlare di tante cose, ma quello che ci è mancato sono gli ultimi metri, la palla finale e il tiro in porta".
CRISTANTE A ROMATV
"Loro sono stati bravi a chiudersi dall’inizio anche prima del gol. A noi ci è mancato l’ultimo passaggio e il guizzo finale. Non siamo riusciti a fare gol”.
E’ stata una sconfitta di squadra? “Quando si perde si perde tutti insieme, dal portiere all’attaccante. Vedremo cosa potremo fare meglio. Testa a mercoledì”
Guardando la classifica il treno delle prime è sempre lì.“Dobbiamo vincere le ultime perché ci consentirebbe di stare bene in classifica. Per poi a gennaio ripartire e stare davanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA