Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Conte: “Non faremo una partita d’attesa. Vogliamo aggredire la Roma e fargli male”

news as roma

Conte: “Non faremo una partita d’attesa. Vogliamo aggredire la Roma e fargli male”

Conte: “Non faremo una partita d’attesa. Vogliamo aggredire la Roma e fargli male” - immagine 1
Le sue parole: "Sappiamo che giochiamo contro un'ottima squadra che fa dell'intensità e dell'aggressione la loro arma vincente, penso ne possa uscire una buona partita"
Redazione

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Come sta la squadra? Che settimana è stata e che sensazioni ha per questa partita? "Le sensazioni sono buone, anche contro il Como abbiamo fatto una buonissima partita. Poi arrivi ai rigori e ci sta uscire ai quarti di finale e non approdare in semifinale. La squadra è in buona condizione, sta facendo delle ottime partite. C'è poco da imputare a questi ragazzi, che di partita in partita comunque stanno sempre dando il massimo e stiamo sempre trovando soluzioni diverse. Spesso e volentieri c'è qualcosa da aggiustare di partita in partita perché magari viene a mancare qualcuno".

Che partita ha preparato per stasera? "Ho preparato la solita nostra partita, sicuramente non faremo una gara d'atteso. Andremo a cercare di conquistare la palla e ad aggredire la Roma, come facciamo contro tutte le squadre. Poi quando avremo la palla cercheremo di trovare delle soluzioni per fare male alla Roma. Sappiamo che giochiamo contro un'ottima squadra che fa dell'intensità e dell'aggressione la loro arma vincente, penso ne possa uscire una buona partita".