- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - MARCH 21: The italian singer Carl Brave performs during the UEFA Women's Champions League quarter-final 1st leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on March 21, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Carl Brave, in un'intervista ai microfoni di Adidas, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua passione per la Roma. Il cantante, noto tifoso giallorosso, pochi giorni fa ha partecipato all'evento esclusivo promosso da Roma e Adidas nello store di via del Corso, dove erano presenti anche Mancini e Soulé. Queste le sue parole:
Quale è il tuo primo ricordo da romanista? “Il mio primo ricordo da romanista era nella mia vecchia casa, con i miei genitori. Mi ricordo che era estate e ci rivedevamo una partita in soggiorno: loro erano molto contenti e anche io ero felice”.
Il tuo legame con Roma? Cosa rappresentano per te le ville e i parchi della città? “Il mio legame con Roma è un bellissimo, molto profondo. Cerco di portare nella mia musica tanta romanità. Ovviamente le ville sono una parte storica, bellissima della città, fondamentale, di verde e di natura. Mi piace anche andare a prendere ispirazione nelle ville e scrivere”.
Cosa rappresenta per te la maglia della Roma? “La maglia della Roma è un simbolo. Rappresenta tantissime emozioni: sofferenza, amore, fomento”.
Per te e i romani cosa significa essere tifosi?
“Essere tifosi è come avere fede. Significa seguire dei colori, seguire una squadra nel bene e nel male. Sperare sempre che le cose ingranino bene”.
Cosa ti è piaciuto di più della maglia della Roma?
“Mi piace molto questa maglia: mi piace l’eleganza. Questa maglia è un po’ ‘old school’: quel ‘vintage’ pulito, è ‘fresh'”.
Sei scaramantico?
“Dico di non essere scaramantico ma sono scaramantico e per questo non dirò il mio rituale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA