Edoardo Bove ha recuperato dal gonfiore della caviglia destra, un problema che lo ha tormentato la settimana scorsa. Il centrocampista della Roma aveva subito un duro colpo a Cagliari e le sue condizioni sono state monitorate giorno per giorno. Lo staff della Nazionale Under 21 non lo ha rimandato a Trigoria e oggi è a disposizione di mister Nunziata. L'Italia scenderà in campo alle 17.45 contro la Norvegia: match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria in programma nel 2025. Dopo l'impegno con gli 'Azzurrini' tornerà a disposizione di Mourinho. Il rientro di Renato Sanches dal 1' contro il Monza è ancora in dubbio e lo Special One potrebbe affidarsi di nuovo al suo 'Cane Malato'. Intanto nelle prossime settimane è previsto il rinnovo del contratto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Bove, la caviglia non è più gonfia: a disposizione per l’Italia, poi lo aspetta Mou
Il rientro di Renato Sanches dal 1' contro il Monza è ancora in dubbio e lo Special One potrebbe affidarsi di nuovo a lui
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA