Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Ludogorets. La partita, in programma domani in Bulgaria, è fondamentale anche per il futuro della Roma in Europa League. I giallorossi devono sperare nella vittoria spagnola e proprio di questo, ma anche di altro, ha parlato l'allenatore spagnolo: "Non giocheremo per il pareggio, perché le sconfitte arrivano quando si fanno calcoli. Non è nella nostra mentalità cercare il pareggio, ma se non riusciremo a vincere è meglio pareggiare che perdere. Cercheremo comunque il successo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Betis, Pellegrini: “Nessuna chiamata da Roma. La qualificazione dipende da loro”
Le parole del tecnico spagnolo: "Non giocheremo per il pareggio. Se i giallorossi vinceranno le loro due partite, si qualificheranno"
Sul Ludogorets."Vogliono qualificarsi per il prossimo turno e stanno lottando per il primo posto. È una squadra che ha già battuto la Roma, un rivale difficile da affrontare e con tanti buoni giocatori".
Nessuna chiamata da Roma? "Nessuno mi ha chiamato, né ho avuto contatti con nessuno. Dipende da loro: se vinceranno le loro due partite, si qualificheranno. Non credo che il risultato della nostra partita creerà loro problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA