Rudi Garcia, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa dell'infortunio di Romelu Lukaku ricordando anche quanto accaduto in giallorosso con Francesco Totti. L'attaccante del Napoli ha rimediato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra e rimarrà ai box circa tre mesi ma ha deciso di non operarsi chirurgicamente onde evitare complicazioni e rischiare di allungare i tempi di recupero. Queste le dichiarazioni dell'ex allenatore della Roma: "Quando ho parlato con Lukaku si è mostrato molto positivo, ha uno spirito combattivo ed è già alle prese con la riabilitazione. Penso che sia stata la scelta giusta. Ha un'età in cui operarsi chirurgicamente potrebbe significare un'assenza più lunga. Totti ha vissuto la stessa esperienza alla Roma".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Belgio, Garcia: “Lukaku fa bene a non operarsi”. Poi ricorda Totti: “Fece lo stesso”
news as roma
Belgio, Garcia: “Lukaku fa bene a non operarsi”. Poi ricorda Totti: “Fece lo stesso”

MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 18: Francesco Totti of AS Roma laughs with AS Roma coach Rudi Garcia after he was substituted during the International Champions Cup friendly match between Real Madrid and AS Roma at the Melbourne Cricket Ground on July 18, 2015 in Melbourne, Australia. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Il ct della nazionale belga, ex allenatore della Roma, ha parlato così dell'infortunio dell'attaccante del Napoli paragonandolo a quello della leggenda giallorossa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
