02:38 min
forzaroma news as roma Bailey, ufficialità e infortunio. Ziolkowski vuole la Roma, offerti Solomon e Gil

news as roma

Bailey, ufficialità e infortunio. Ziolkowski vuole la Roma, offerti Solomon e Gil

Redazione
Sul mercato continua la caccia all'esterno, mentre per il centrocampo spunta Atangana. Cherubini in prestito alla Samp. Contro il Bologna arbitrerà Zufferli

La Roma ufficializza il sesto acquisto di questo calciomercato. Dopo l'arrivo di ieri a Ciampino, Leon Bailey è stato ufficializzato nel pomeriggio dal club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston Villa. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto". Sui social, il padrino-agente, ha voluto celebrare la firma sul contratto con un video del dietro le quinte del primo giorno dell'ex Aston Villa a Trigoria.

Prima l'incontro con Gasperini, poi quello con Massara e le visite mediche di rito: "La città trasuda coraggio, storia e onore. Ho sempre creduto che un giorno saremmo arrivati qui". Il giamaicano ha svolto il primo allenamento con la squadra, ma si è subito fermato per un infortunio: domani svolgerà gli esami ma salterà Bologna e Pisa e rischia tre settimane di stop. Per Bailey, però, l'infortunio non è una novità: l'anno scorso furono ben 12 le gare saltate con l'Aston Villa, 53 il totale delle partite ai box nei suoi quattro anni in Premier.