forzaroma news as roma Bailey, ufficialità e infortunio. Ziolkowski vuole la Roma, offerti Solomon e Gil

news as roma

Bailey, ufficialità e infortunio. Ziolkowski vuole la Roma, offerti Solomon e Gil

Sul mercato continua la caccia all'esterno, mentre per il centrocampo spunta Atangana. Cherubini in prestito alla Samp. Contro il Bologna arbitrerà Zufferli
Redazione
Bailey, ufficialità e infortunio. Ziolkowski vuole la Roma, offerti Solomon e Gil- immagine 1

La Roma ufficializza il sesto acquisto di questo calciomercato. Dopo l'arrivo di ieri a Ciampino, Leon Bailey è stato ufficializzato nel pomeriggio dal club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston Villa. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto". Sui social, il padrino-agente, ha voluto celebrare la firma sul contratto con un video del dietro le quinte del primo giorno dell'ex Aston Villa a Trigoria.

Prima l'incontro con Gasperini, poi quello con Massara e le visite mediche di rito: "La città trasuda coraggio, storia e onore. Ho sempre creduto che un giorno saremmo arrivati qui". Il giamaicano ha svolto il primo allenamento con la squadra, ma si è subito fermato per un infortunio: domani svolgerà gli esami ma salterà Bologna e Pisa e rischia tre settimane di stop. Per Bailey, però, l'infortunio non è una novità: l'anno scorso furono ben 12 le gare saltate con l'Aston Villa, 53 il totale delle partite ai box nei suoi quattro anni in Premier.