Zielinski pensa al Liverpool: “Non sono solo voci. Voglio trasferirmi in una big”

“Coutinho è un gran giocatore, con grandi capacità tecniche. Lo ammiro ed imparo da lui, potremmo formare una bella coppia, il tempo ci dirà cosa accadrà” ha dichiarato il centrocampista dell’Empoli, accostato anche alla Roma

di Redazione, @forzaroma

Il nome di Piotr Zielinski è sulla bocca di tutti. Un ottimo campionato con l’Empoli ha messo il polacco al centro dell’attenzione: tante le squadre di lui, tra cui anche la Roma e il Liverpool. Proprio il club inglese sarebbe in pole, e a rivelarlo è lo stesso calciatore ai microfoni di “Futbolfejs“. Queste le sue parole:

Alcune persone pensano che siano solo voci, ma so che c’è qualcosa di più su di me. Sto lavorando duramente con l’Empoli per poter avere la possibilità di fare un grande trasferimento a giugno. Coutinho è un gran giocatore, veloce e creativo, con grandi capacità tecniche. Lo ammiro ed imparo da lui, potremmo formare una bella coppia, il tempo ci dirà cosa accadrà. Ho parlato con Blaszczykowski di Klopp e mi ha dato alcuni consigli, ma non si sa ancora nulla“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy