Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Zaniolo, il Milan si chiama fuori. Ora il giocatore valuta di restare alla Roma

Zaniolo, il Milan si chiama fuori. Ora il giocatore valuta di restare alla Roma - immagine 1
Il club inglese ha appena chiuso per Vina e ora fa un'offerta anche per Nicolò. Il ragazzo però non è interessato alla destinazione

Redazione

Lo spinoso caso Zaniolo continua a tenere banco in casa Roma. Il Bournemouth ha fatto recapitare a Trigoria un'offerta ufficiale da circa 30 milioni di euro più 5 di bonus alla Roma oltre al 10% sulla rivendita. Il calciatore non è però interessato alla destinazione.

Ore 22.30 - Al momento, Zaniolo ha deciso di non accettare la destinazione Bournemouth: secondo 'Sky Sport', il giocatore della Roma sta valutando anche la possibilità di restare in giallorosso fino a giugno.

Ore 19.20 -Il Milan molla Zaniolo. Come scrive 'Sky Sport', sono infatti scadute le 24 ore richieste dai rossoneri per valutare la situazione. E allora la dirigenza di via Aldo Rossi ha comunicato alla Roma e all'agente del giocatore che non ha la possibilità di fare offerte a titolo definitivo, soprattutto per quanto richiesto dai giallorossi, e si tira fuori sostanzialmente dalla trattativa. Una cifra invece raggiunta dal Bournemouth, con 30 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Una destinazione che non piace a Zaniolo, che ora dovrà quindi decidere se accettare o meno le 'Cherries', che nel frattempo proveranno a chiudere l'accordo con la Roma. Gli inglesi, col giocatore cercheranno di far leva sia sul lato economico che su quello della Premier League.

Ore 15.34 - La proprietà del Milannon ha concesso un extra budget per operare sul mercato. Di conseguenza un rilancio rispetto alla prima offerta fatta alla Roma risulta difficile. Il club rossonero può aumentare l'offerta del cartellino ma non cambiare l'esito del riscatto che rimarrebbe legato all'ingresso in Champions League.

Ore 13.52 -Zaniolo rifiuta l'offerta del Bournemouth. Il numero 22 giallorosso ha rispedito al mittente l'offerta del club inglese. La sua prima scelta è il Milan che però, al momento, non ha presentato ancora un'offerta in grado di accontentare la Roma.

Ore 11.32 - Entrata in tackle della Premier per Nicolò Zaniolo. Il Bournemouth fa sul serio. Il club inglese ha offerto 30 milioni di euro più 5 di bonus alla Roma in formula definitiva addirittura con percentuale del 10% sulla futura rivendita. Un'offerta che ovviamente a Trigoria accetterebbero di corsa anche se il calciatore non sembra intenzionato ad accettare. In cima alla lista delle preferenze rimangono i top club con il Milan al primo posto. Difficile possa cambiare idea per una squadra che lotta per la retrocessione in Premier League e che ha appena chiuso con la Roma per Vina. Il Milan attende e non è intenzionato a modificare più di tanto l'offerta ragionando solo su un possibile cambio in tema di obbligo di riscatto. In caso di naufragio andrebbe su Saint-Maximin del Newcastle o lo stesso Ziyech messo nel mirino dalla Roma in caso di addio di Zaniolo.