UFFICIALE, Ljajic è dell’Inter in prestito a 1,75 milioni con diritto di riscatto a 11

A renderlo noto è la stessa società nerazzurra sul proprio sito. Poco dopo anche la Roma pubblica il comunicato ufficiale della cessione del fantasista serbo all’Inter

di Redazione, @forzaroma

Adem Ljajic è un nuovo giocatore dell’Inter. Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Ecco il comunicato della società nerazzurra sul proprio sito : “F.C. Internazionale comunica ufficialmente il trasferimento dell’attaccante serbo. L’Inter comunica ufficialmente l’arrivo dell’attaccante Adem Ljajić dall’AS Roma in prestito con diritto di riscatto. Al giocatore il benvenuto da parte di tutta la società.”

Ecco il comunicato della società giallorossa sulla cessione di Ljajic all’Inter: “Sottoscritto con l’Internazionale Milano il contratto per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 1,75 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni”

Infine, una curiosità sull’accordo tra Roma e Inter per Ljajic. Secondo Mediaset Premium, il contratto del serbo è stato depositato alle 22,59 e 55 secondi, cinque secondi dalla conclusione. Appena in tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy