Roma, ufficiale: nuovo prestito per Coric, va all’Olimpia Lubiana – FOTO

Il centrocampista croato è rientrato dal VVV-Venlo e ha firmato per gli sloveni: “Voglio giocare il più possibile”

di Redazione, @forzaroma

Ante Coric riparte dalla Slovenia. È ufficiale infatti il suo passaggio in prestito all’Olimpia Lubiana dopo la prima parte della stagione spesa in Olanda al VVV-Venlo, dove però ha giocato pochissimi minuti. Per questo il croato – come già anticipato da Forzaroma.info – è tornato alla Roma per poi riprendere subito il volo verso una nuova avventura. A comunicare l’operazione (il mercato in Slovenia era ancora aperto), è stata la stessa Olimpia Lubiana tramite il proprio sito ufficiale. Coric arriva ai ‘Dragoni’ in prestito gratuito con opzione.

“Mi sento benissimo e sono molto felice di essere qui. Voglio giocare il più possibile e aiutare la squadra a vincere il titolo, che è l’obiettivo principale. La squadra è buona e soprattutto giochiamo un bel calcio. Ho già conosciuto i compagni e posso dire che ci siamo trovati subito bene”, le prime parole del centrocampista classe ’97, primo acquisto romanista dell’era Monchi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 settimane fa

    Questo è un ottimo giocatore che la Roma non deve lasciarsi sfuggire. Non facciamo lo stesso errore commesso per Jedvaj! Non vorrei che ci fosse qualcuno, nella Roma, che abbia in antipatia congenita atleti di nazionalità croata e slovena. Lasciamo queste “tristezze” ai triestini: “noi semo romani”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy