Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, non solo Muriel e Pasalic: con l’Atalanta si è parlato anche di Toloi

Roma, non solo Muriel e Pasalic: con l’Atalanta si è parlato anche di Toloi - immagine 1
Tutte le attenzioni sono su Dybala, ma nei discorsi coi bergamaschi si è parlato anche dell'ex giallorosso abituato a giocare nella difesa a tre

Francesco Balzani

Muriel, Pasalic e non solo. Nei discorsi andati in scena con l’Atalanta nell’ultima settimana si è parlato anche di un possibile ritorno. Quello di Rafael Toloi. Il difensore azzurro, che ha giocato nella Roma tra gennaio e giugno del 2014, ha il contratto in scadenza nel 2024 e con il riscatto di Demiral rischia di vedere poco il campo. L’italo-brasiliano, 31 anni, è abituato da anni a giocare nella difesa a tre e ha sempre mantenuto un bel ricordo della capitale nonostante in questi anni sia diventato un simbolo di Bergamo tanto da diventare capitano.

Il costo è contenuto: 7 milioni. Lo stipendio è di appena 1 milione. Molto meno di quanto costerebbe Senesi offerto anche in questi giorni a Tiago Pinto. E poi Toloi potrebbe rientrare in uno scambio. All’Atalanta piacciono El Shaarawy e Carles Perez, alla Roma Muriel e Pasalic. Discorsi in sospeso visto che le attenzioni della Roma ora sono concentrate soprattutto su Dybala ma le due parti torneranno a parlarsi entro fine mese per capire la fattibilità di una maxi-operazione che converrebbe a tutti.