Roma, rinnovo di contratto per Zalewski e Ciervo. Vicini anche Milanese e Bove

I due talenti della Primavera hanno esteso i loro accordi con i giallorossi fino al 2024. Accordo totale anche per Ndiaye

di Redazione, @forzaroma

La Roma anticipa il futuro e blinda due talenti della Primavera. I giallorossi hanno trovato l’accordo per i rinnovi di Nicola Zalewski e Riccardo Ciervo. Entrambi hanno prolungato il loro contratto fino a giugno del 2024. Morgan De Sanctis, responsabile delle operazioni, da tempo aveva avviato i contatti con l’agenzia di Giampiero Pocetta (procuratore di Lorenzo Pellegrini) che detiene i diritti di entrambi, per trovare un’intesa. Come appreso da Forzaroma.info, nelle ultime ore la Roma ha deciso di accelerare e blindare i due giovani, nonostante il loro contratto fosse in scadenza solo nel 2022.

Nicola Zalewski era stato il primo 2002 ad essere messo sotto contratto dalla Roma e anche questa volta è stato il primo della sua annata a firmare il rinnovo. I due prolungamenti sono solo i primi di diverse operazioni che verranno presto ufficializzate. I prossimi ad essere annunciati saranno Ndiaye e Bove, anche loro con firma fino al 2024. Poi toccherà a Milanese, esploso quest’anno e già con un assist all’attivo in prima squadra. Si lavora anche per Darboe, che però ha già un contratto fino al 2023. C’è tutta l’intenzione di andare avanti insieme, ma l’appuntamento è per fine mercato.

Valerio Salviani – Marco Prestisimone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy