calciomercato as roma

Roma-Malcom, è fatta: operazione da 36 milioni totali. Stasera alle 23 l’arrivo a Ciampino

L'esterno brasiliano si prepara a sbarcare nella Capitale: al Bordeaux 32 milioni di parte fissa più 4 di bonus. Il calciatore firmerà un contratto da 2,5 milioni per 5 anni. Domani alle 8 le visite

Redazione

Ecco il 12esimo acquisto di Monchi: Malcom sarà un nuovo calciatore della Roma. Negli ultimi minuti il club giallorosso e il Bordeaux hanno finalmente raggiunto l'accordochiusa la trattativa che porterà l'esterno d'attacco brasiliano a Trigoria per i prossimi 5 anni. Il talento classe 1997 arriva in giallorosso grazie ad un'operazione da 32 milioni di euro più 4 di bonus.

Lo stesso Bordeaux ha dato la conferma via Twitter: "Il Bordeaux informa di aver trovato un accordo, fatta salva la firma dei documenti amministrativi, con la Roma per il trasferimento di Malcom". Stesso tweet da parte della Roma: "La Roma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche". Questa sera alle 23 l'arrivo all'aeroporto di Ciampino per dare il via alla consueta trafila di visite mediche (domani mattina alle 8) e firma sul contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. Solo dopo Malcom raggiungerà i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti.

Quadrifoglio Immobiliare... una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO - Contenuto sponsorizzato

CHI ÈAmbidestro, ama partire da destra per accentrarsi e calciare con il sinistro, servire un assist o approfittare del lavoro della catena sulla sua fascia. Esattamente ciò che chiede Di Francesco ai suoi esterni. Col Bordeaux i suoi numeri sono stati in continua crescita: due gol e tre assist nei primi mesi, 9 gol e 7 assist nel suo primo anno vero da titolare e 12 gol e 8 assist nell’ultima annata, nella quale si è fatto notare per gli oltre due passaggi chiave a partita di media. Dzeko comincia a sfregarsi le mani e a Trigoria sperano non si interrompa questa piacevole tendenza.