Dalle rose ai tulipani. L’estate della Roma è nel pieno della sua fioritura e dopo la festa per Dybala si appresta a vivere l’arrivo di Georginio Wijnaldum. L’accordo col giocatore è stato trovato due giorni fa, quello col Psg ha subito in mattinata un’accelerazione. Dan Friedkin è volato a Parigi e conta di tornare con l’olandese a bordo verso la capitale. La Roma ha vinto il braccio di ferro anche grazie alla volontà di Gini che si è ridotto lo stipendio fino a 7 milioni. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10-12 milioni vincolato a presenze che potrebbero far scattare l’obbligo. Lo stipendio per il primo anno dovrebbe essere pagato dal Psg (su questo manca ancora l'accordo totale) poi scatterebbe il Decreto Crescita. L'ufficialità potrebbe arrivare il primo agosto.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Roma, Friedkin scatenato: arriva Wijnaldum, e pure Bailly è a un passo
II presidente ha fatto rotta verso Parigi e chiuso l'accordo per l'olandese. In arrivo anche il difensore in prestito dallo United
Insomma un’altra operazione da Oscar per la Roma che si appresta a consegnare a Mourinho un centrocampista di fama internazionale con tanta voglia di riscatto dopo l’annata grigia al Psg. Il giocatore ha tolto l'immagine del profilo con la maglia del club francese dalle sue pagine social. Un altro segnale fondamentale. Così come lo sono i like di Bailly ai post della Roma. Il difensore ivoriano può arrivare con la stessa formula e lo stesso stipendio pagato per buona parte dal Manchester United.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA