Nainggolan, asta Juve-Chelsea: la base è 25 milioni di sterline

A scriverlo è il “Daily Mail”, che riporta il forte interesse dei due club per il centrocampista belga in forza alla Roma

di Redazione, @forzaroma

Non solo Pjanic. Anche Radja Nainggolan sta mostrando tutte le sue qualità e diversi top club europei avrebbero messo gli occhi su di lui, convinti di investire una somma importante pur di convincere la Roma a privarsene.

Secondo il Daily Mail, che negli ultimi giorni si è occupato della questione, il centrocampista belga di origini indonesiane sarebbe nel mirino di Chelsea e Juventus. 

I due club sarebbero disposti a partecipare a una vera e propria asta per accaparrarsene le prestazioni sportive. Un’asta che avrebbe come base 25 milioni di sterline. Sul sito del quotidiano britannico vengono riportate anche due frasi pronunciate alcuni mesi fa dall’ex Cagliari: “Non credo sia necessario andare in club pieno di stelle per vincere un trofeo. Sto bene qui e voglio vincere con i Giallorossi” e ancora, “meglio vincere un trofeo a Roma che dieci con la Juventus“.

Appare difficile, però, che il club di Trigoria si privi sia di Pjanic sia di Nainggolan. Soprattutto andando a favorire una diretta concorrente allo scudetto 2016/2017.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy