Mercato Roma, Solskjaer pronto a riabbracciare Smalling: “Tornerà allo United il prossimo anno”

Mercato Roma, Solskjaer pronto a riabbracciare Smalling: “Tornerà allo United il prossimo anno”

Il tecnico del Manchester: “Sono davvero contento che abbia potuto dimostrare di essere un top player”. Ma la Roma farà uno sforzo

di Redazione, @forzaroma

La Roma e i suoi tifosi sono innamorati di Chris Smalling. Ma nonostante anche l’inglese sia contento della sua nuova squadra e città, il destino sembra indirizzato verso il ritorno a Manchester. Il tecnico dello United Solskjaer non ha dubbi a riguardo: “Se mi aspetto che Smalling ritornerà la prossima estate? Sì”  ha risposto in conferenza stampa. Il norvegese ha poi aggiunto: “Non sarebbe potuto restare senza essere titolare, così abbiamo deciso per il prestito. Sono davvero contento per lui, ora possiamo vedere che è un top player”. 

Tutte le radiocronache dalla Roma in esclusiva sono su Nsl Radio Tv, 90.0 FM. Il commento è affidato alla voce leggendaria di Carlo Zampa. Impossibile mancare – Contenuto sponsorizzato

Solskjaer ha poi parlato di razzismo e del titolo “Black Friday” scelto dal Corriere dello Sport, che ha fatto scalpore ieri: “E’ la peggior prima pagina che ho mai visto. Ho sentito Smalling e Lukaku per fargli sapere che siamo dalla loro parte”.

Dal canto suo, però, la Roma non ha intenzione di lasciarlo partire. Il difensore – riporta Sky Sport – ha manifestato la sua intenzione di restare, apprezzando la sua nuova vita nella capitale. Negli ultimi giorni il club giallorosso ha anche alzato l’offerta al Manchester United (che chiede circa 20 milioni di euro) e la trattativa è ancora in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy