- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
LONDON, ENGLAND - APRIL 13: Jadon Sancho of Chelsea celebrates scoring his team's second goal during the Premier League match between Chelsea FC and Ipswich Town FC at Stamford Bridge on April 13, 2025 in London, England. (Photo by Harry Murphy/Getty Images)
Ieri Leon Bailey è arrivato a Roma, ma Gasperini non è ancora soddisfatto e spera in Jadon Sancho. L'inglese resta una pista calda, ma intanto si pensa a qualche alternativa. Lo stesso in attacco nel caso di cessione di Dovbyk, su cui non ha ancora affondato nessuno. Massara proverà a sbloccare anche Ziolkowski. Tutte le trattative e le indiscrezioni di mercato in tempo reale:
IL MERCATO DELLA ROMA LIVE
Ore 23.25 - Come riferisce Sky Sport, la trattativa tra Roma e Sancho non si è sbloccata neanche oggi. L'accordo con lo United c'è, resta da attendere la decisione del calciatore. In caso non dovessero esserci aperture, il club giallorosso virerà su altri profili.
Ore 23.20 - Stando a quanto raccontato da Alfredo Pedullà, Sanchoe il suo agente sarebbero stati convocati dal Manchester United per confermare che è stata accettata l'offerta della Roma. Non ci sarebbe alcun problema economico, ma uno stato di confusione e delusione del giocatore. La Roma resta in attesa.
Ore 23.15 - Come riporta Sky Sport, il Napoli ritiene Dovbyk l'alternativa a Hojlund. Non ci sarebbero ancora stati contatti tra le parti.
Ore 22.30 - Alla Roma piace Unai Tapia, terzino classe 2008 dell'Atletico Madrid: su di lui club spagnoli e tre squadre di Serie A. Lo riferisce Gazzetta Regionale.
Ore 22.06 - Alessandro Romano è un'idea per il centrocampo del Cagliari: lo riporta Sky Sport.
Ore 22.00 - Come raccontato da Il Tempo, il Cagliari sarebbe più avanti rispetto al Torino per il centrocampista della Roma classe 2006 Alessandro Romano.
Ore 21.30 - Secondo quanto riportato da TeamTalk, il Besiktas continua a essere in corsa per Sancho e sarebbe il club disposto a offrire più di tutti in termini di stipendio, pur non raggiungendo le richieste del calciatore. L'inglese lascia aperta la porta, aspettando che uno dei club delle cinque maggiori leghe europee soddisfi le sue aspettative.
Ore 21.05 - Stando al portale TransferFeed il Cagliari considererebbe Salah-Eddine un'alternativa a Marco Palestra per sostituire Zortea, passato al Bologna, nel caso in cui non dovesse arrivare al terzino dell'Atalanta.
Ore 19.00 - Il Tottenham è in pressing su Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il club inglese è pronto ad offrire 7 milioni di euro
Ore 11.15 -Manor Salomon e Bryan Gil sono stati offerti alla Roma.
Ore 10.55 - È fatta per Luigi Cherubini alla Sampdoria.
Ore 10.40 -Leon Bailey è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Ore 10.20 - Secondo 'Tuttosport', l'Udinese sta aspettando una risposta dalla Roma per Baldanzi e intanto pensa a Zaniolo.
Ore 9.45 - Cagliari e Torino puntano con prepotenza due giocatori della Roma: Salah-Eddine e Alessandro Romano.
Ore 9.35 - Il Legia si guarda intorno per trattare con altri club per Jan Ziolkowski, ma il giocatore insiste per venire solamente alla Roma.
Ore 9.15 - Se dovesse partire Dovbyk la Roma ha in mente due nomi: Embolo e Piccoli, che costa però 20-25 milioni.
Ore 9.05 - Secondo 'La Repubblica', non c'è nessuna riapertura della pista Sancho e non c'è stato nessun intervento di Friedkin: l'inglese nelle varie telefonate non ha dimostrato di volere abbastanza la Roma e la linea resta la stessa attuata con Rios.
Ore 8.45 - Artem Dovbyk per Gasperini è un giocatore sacrificabile, ma senza offerte da almeno 30 milioni rimarrà. Nel frattempo Dybala vuole continuare in giallorosso, ha aperto al rinnovo e ci sarà un incontro.
Ore 8.30 - L'Inter non ha ancora perso le speranze per Manu Koné, anche se la Roma continua a non aprire alla cessione. Per questo i nerazzurri stanno guardando alcune alternative di giocatori molto simili a lui.
Ore 8.10 - Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la Roma continua a insistere per Sancho e sta cercando di convincerlo ad accettare la sua proposta. Non solo, perché oltre all'inglese vorrebbe poi fiondarsi ancora su Fabio Silva per sostituire Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA