- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
Getty Images
Bailey, Sancho e non solo. La Roma è attiva in questi ultimi giorni di mercato e Massara è al lavoro per regalare altri giocatori a Gasperini. Tutto fatto per l'esterno giamaicano che tra oggi e domani sbarcherà nella Capitale. Ancora non si è sbloccata la trattativa per Sancho.
IL MERCATO DELLA ROMA LIVE
Ore 20.02 - Il rifiuto di Sancho non ha completamente chiuso le porte un suo approdo nella Capitale. Secondo SkySport, la Roma continua a monitorare la situazione e potrebbe preparare un nuovo assalto nelle prossime ore.
Ore 17:27 - Accordo chiuso per Bailey! Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il giamaicano sarà un giocatore della Roma. Operazione in prestito oneroso da 2/3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Presto il giocatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche.
Ore 17 - Il Torino potrebbe rifarsi sotto per Romano. Secondo quanto riporta Gazzetta Regionale, l'intenzione di Massara è di non cederlo a titolo definitivo, ma il bottino - circa 7 milioni richiesti - potrebbe aprire a nuove soluzioni.
Ore 16:30 - Secondo quanto riporta Tmw, tra le idee per l'attacco c’è Roberto Piccoli, pista che potrebbe prendere quota se dovesse uscire Dovbyk. Sul giocatore resta vigile anche la Fiorentina.
Ore 15:37 - Secondo quanto riporta TeamTalk, in caso di partenza di Ndicka, la Roma potrebbe andare forte su Oumar Solet, che anche l'Inter sta seguendo. I giallorossi hanno chiesto informazioni.
Ore 14:36 - Come riporta TeamTalk, la Roma, dopo il 'no' di Sancho, potrebbe puntare Enciso del Brighton, ma solo negli ultimi giorni di mercato. La richiesta del club inglese, infatti, è molto alta - circa 30 milioni. Sul paraguaiano ci sono anche Inter e Palmeiras.
Ore 14:13 - Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma adesso ci proverà per Rowe. Sul giocatore c'è anche il Bologna.
Ore 13:28 - Come spiega Fabrizio Romano, alla base del rifiuto di Jadon Sancho ci sono ragioni economiche. Il giocatore vuole esplorare altre opportunità e, al momento, non accetterà il Besiktas. La Roma aveva percepito che la trattativa non si sarebbe chiusa e sta già lavorando su altri profili.
Ore 13:28 - Marash Kumbulla ha completato la prima parte di visite mediche. Come riporta Fabrizio Roma, l'operazione è in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni + 2 di bonus, non c'è obbligo.
Ore 13:00 - Leon Bailey è atteso nella Capitale tra stasera e domani. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Roma e Aston Villa hanno trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e diritto fissato a 23.
Ore 12.00 - Sancho ha detto 'no' alla Roma. L'inglese non ha accettato la proposta dei giallorossi, scrive Sky Sport.
Ore 11.50 - Non ci sono solamente Tottenham e West Ham su Lorenzo Pellegrini, secondo quanto riportato da Lady Radio anche la Fiorentina ha chiesto informazioni.
Ore 10.15 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter continua a pensare a Manu Koné e aspetta che i giallorossi aprano al trasferimento.
Ore 10.00 - Il Napoli pensa a Artem Dovbyk. L'infortunio di Lukaku preoccupa e Manna è pronto a tuffarsi sul mercato, scrive Il Corriere dello Sport
Ore 9.30 - Secondo quanto riportato da AS, Jadon Sancho è a un passo dal Besiktas. Tramontata, quindi, l'ipotesi Roma.
Ore 7.30 - Marash Kumbulla ha salutato la Capitale ed è atterrato nella giornata di ieri a Maiorca. La sua cessione sblocca l'arrivo di Ziolkowski.
Ore 7.15 - La risposta di Sancho non è ancora arrivata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'alternativa individuata da Massara è Rowe del Marsiglia. Bailey è in arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA