00:23 min
forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: Sancho costoso, Ziolkowski presto nella capitale. Occhi su Eguinaldo

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: Sancho costoso, Ziolkowski presto nella capitale. Occhi su Eguinaldo

Redazione
Le ultime sulle trattative dei giallorossi

Da Sancho alle uscite di Dovbyk e Pellegrini. Massara è al lavoro per gli ultimi colpi di mercato soprattutto in attacco, zona di campo che Gasperini ha chiesto di rinforzare il pacchetto offensivo. La prima scelta rimane Fabio Silva del Wolverhampton. Le ultime sul mercato giallorosso:

MERCATO DELLA ROMA LIVE

Ore 23.55 - Come riporta Francessco Guerrieri di 'calciomercato.com', Jan Ziolkowski sarà a Roma dopo Ferragosto per sistemare gli ultimi dettagli burocratici. Poi visite mediche e firma sul contratto: affare da circa 6-7 milioni di euro.

#calciomercato

Ore 21.55 - Secondo l'edizione tedesca di Sky Sport, la Roma monitora da vicino l'esterno dello Shakhtar Eguinaldo.

Ore 19.15 - Il Lecce ha fretta per la cessione di Krstovic: non vuole aspettare oltre il 22 o 23 agosto.

Ore 17.45 - Si raffredda la pista Leeds per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino vuole giocarsi le sue chances in giallorosso e convincere Gasperini. Dalle parti di Trigoria non sono arrivate altre offerte per il numero 9.

Ore 16.45 - Come riporta L'Arena, la Roma avrebbe messo nel mirino il trequartista slovacco Tomas Suslov. Il classe 2002 dell'Hellas Verona, centrocampista e all'occorrenza anche ala, è stato accostato anche a Bologna, Torino e Trabzonspor.

Ore 16.00 - Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, il Lipsia non avrebbe raggiunto nessun accordo con Fabio Silva come neanche la Roma. Rifiutata, invece, la terza offerta del Borussia Dortmund.

Ore 14.50 - Come riporta TeamTalk, il Wolverhampton avrebbe rifiutato la terza offerta del Borussia Dortmund per Fabio Silva. Il calciatore ha già l'accordo con il Lipsia, che avrebbe superato la Roma.

Ore 14.02 - Secondo Radio CRC la Roma vorrebbe affondare il colpo Sancho ma le richieste dell'agente Emeka Obasi mettono un freno pesante: tra commissioni e buonuscite ai due club, il manager dell’esterno chiede circa 15 milioni di euro, consapevole che lo United cede il cartellino ad un prezzo non molto elevato.

Ore 13.42 - Fabrizio Romano ha reso noti alcuni dettagli della situazione Roma-Sancho. Il club giallorosso ha contattato direttamente gli agenti del calciatore, in uscita dal Manchester United, ma i costi oggi risultano proibitivi. Qualcosa potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato.

Ore 13.09 - Ufficiale la cessione di Marazzottial Crotone. Il classe 2005 si trasferisce in rossoblù a titolo gratuito ma la Roma manterrà il 30% della futura rivendita. Per il calciatore un contratto triennale.

Ore 12.15 - Aumenta la concorrenza per Fabio Silva. L'attaccante portoghese ha trovato l'accordo verbale con il Lipsia e ha detto 'sì' al trasferimento in Germania.

Ore 12.10 - L'interessamento del West Ham per Pellegriniè concreto, ma il capitano giallorosso vuole rimanere alla Roma. Secondo quanto riportato da SportMediaset il centrocampista non ha intenzione di trasferirsi.

Ore 11.20 - Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Roma sta valutando di aprire al prestito secco per Echeverri.

Ore 10.40 - Fabio Silva rimane il nome in cima alla lista di Massara. Il ds prepara un'offerta da 13 milioni di euro.

Ore 9.40 - Torna di moda il nome di Ezzalzouli. Il giocatore è stato proposto ai giallorossi, ma la richiesta del Betis è alta: circa 25 milioni di euro

Ore 9.25 - Lorenzo Pellegrini rimane in uscita. Forte l'interesse del West Ham che ha chiesto informazioni nelle scorse ore.

Ore 8.00 - Jadon Sanchoè stato offerto alla Roma, ma i costi dell'operazione sono considerati troppo alti, scrive Il Tempo. Nessuna offerta presentata per Florentino Luis, sul centrocampista anche l'Everton dei Friedkin.

Ore 7.45 - Il nome caldo sul taccuino di Massara per rinforzare l'attacco è quello di Krstovic. Secondo La Gazzetta dello Sport il Lecce lo valuta 35 milioni di euro.

Ore 7.30 - La Premier League ha messo gli occhi su Artem Dovbyk. Secondo quanto riportato da Il Messaggero su il centravanti ucraino ci sono Leeds, West Ham e Sunderland. Ma offerte concrete a Trigoria non sono ancora arrivate.