Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: si può chiudere El Aynaoui. Rios, c’è concorrenza: atteso rilancio

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: si può chiudere El Aynaoui. Rios, c’è concorrenza: atteso rilancio

Mercato Roma LIVE: si può chiudere El Aynaoui. Rios, c’è concorrenza: atteso rilancio - immagine 1
Tutti gli aggiornamenti sull'affare più caldo per il mercato in entrata del club giallorosso
Redazione

Sono ore caldissime per il mercato della Roma, con il ds Massara che nelle ultime ore ha stretto ancora di più l'asse già caldissimo con il Brasile. La priorità del club giallorosso è regalare a Gasperini il primo acquisto della sua nuova era. Rios è il nome più caldo delle ultime ore e la Roma è pronta a presentare una seconda offerta per aggiudicarsi il centrocampista colombiano. Ecco tutti gli aggiornamenti.

MERCATO ROMA LIVE

00.07: Come riporta Fabrizio Romano, El Aynaoui ha detto 'sì' alla proposta di contratto quinquennale presentata dalla Roma. Il club giallorosso e il Lens stanno negoziando sulla base di un affare da 22 milioni di euro più 3 di bonus. La Roma è stata chiara: o l'operazione si chiuderà alle sue condizioni o andrà avanti.

23.53: Secondo Relevo, c'è un principio d'accordo tra la Roma e El Aynaoui per un contratto fino al 2030. L'ultima offerta del club giallorosso sarebbe di 22 milioni più 3 di bonus senza percentuale sulla futura rivendita. Ancora qualche dettaglio tra le parti, ma la trattativa procede spedita.

23.42: Come conferma Il Tempo, la Roma ha inviato un'offerta da 20 milioni più bonus per Wesley al Flamengo. La cifra non basta, bisogna spingersi almeno a 25 milioni di base fissa. Il terzino destro ha da giorni l'accordo con i giallorossi.  

23.37: La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale per Wesley del Flamengo. La cifra offerta è quella di 20 milioni più bonus ma il club brasiliano ha detto “no” e ne chiede 25. Lo conferma Sky Sport. L'offerta al Palmeiras per Rios è pari invece a 25 milioni, ma i Verdao ne vogliono 30. Infine, domani la Roma dovrebbe inviare un'offerta al Lens da 22 milioni più bonus per arrivare a 25 per El Aynaoui e potrebbe essere quella giusta per chiudere l'operazione. In piedi anche l'affare per Ferguson. Attesa la chiusura di almeno due di queste trattative.

23.32: Secondo Calciomercato.it Rios ha tanti estimatori all'estero ma ha dato totale disponibilità alla Roma, con il club giallorosso che si è avvicinato alla richiesta di 30 milioni di euro del Palmeiras.

23.13: La Roma è pronta ad accogliere il primo colpo della sessione estiva di calciomercato. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, è stato raggiunto l'accordo verbale per l'ingaggio di Antonio Arena dal Pescara. Il trasferimento del talentuoso 16enne, che giocherà in Primavera, sarà formalizzato nella giornata di martedì.

23.09: Lo Zenit San Pietroburgo ha inviato un'offerta ufficiale per Rios pari a 30 milioni di euro, rifiutata dal centrocampista colombiano. Lo riporta Fabrizio Romano. Rios ha detto 'sì' alla Roma, ma non c'è nessun accordo tra il club giallorosso e il Palmeiras. L'offerta è di 24 milioni più bonus, i Verdao ne vogliono 30. Anche il Benfica ha approcciato il giocatore.

23.06: Come riporta SportitaliaRios ha messo al momento in stand-by il Nottingham Forest, nonostante l'offerta da 30 milioni al Palmeiras. Il Benfica è pronto all'affondo, dopo aver preannunciato una proposta che sfiorerà i 30 milioni bonus compresi. La Roma, dunque, deve rilanciare e avvicinarsi a queste cifre dopo l'ultima proposta rifiutata dal club brasiliano.

22.15: Wesley sta insistendo per unirsi alla Roma. Il club giallorosso, come riportano Fabrizio Romano e Vene Casagrande, ha presentato un'offerta da 22 milioni di euro complessivi (20+2) al Flamengo ma è stata rifiutata. L'accordo tra Wesley e la Roma è totale da una settimana. Il Flamengo vuole ricevere una proposta pari a 25 milioni di euro, la stessa precedentemente presentata dallo Zenit e rifiutata dal calciatore.

17.52: Massara continua a valutare più profili, in modo tale da regalare a Gasperini, un centrocampista adatto al suo gioco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in giornata ci sono stati contatti con il Lens per il centrocampista marocchino El Aynaoui.

17.44: Come riporta Fabrizio Romano, Gasperini nel weekend ha aumentato il pressing sulla società, al fine di chiudere gli acquisti di Rios e Wesley il prima possibile. La Roma è pronta a fare uno sforzo economico per il colombiano e sta lavorando su una nuova offerta, aggiungendo dei bonus.

17.39: Non solo Rios. La Roma continua a monitorare anche Wesley del Flamengo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i giallorossi vogliono chiudere l'accordo in settimana: il brasiliano ha già un accordo di massima con la Roma per i termini personali.

17.05: Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Nottingham Forest è pronto ad insistere per Rios con un'offerta vicina ai 30 milioni. Anche il Benfica si starebbe muovendo con un'offerta da 25 milioni più 4 di bonus. La Roma osserva.

15.07: La Roma, secondo quanto riportato da ESPN, è pronta a presentare al Palmeiras, una seconda offerta da 25 milioni più di bonus (facilmente raggiungibili) per arrivare all'attesa fumata bianca per Rios.

13.25: Il Palmeiras, secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano Jorge Nicola, starebbe pensando al sostituto per Rios: piace Danilo del Nottingham Forest.