Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: Angelino-Al Hilal, manca l’accordo. Gli arabi non hanno fretta

Mercato Roma LIVE: Angelino-Al Hilal, manca l’accordo. Gli arabi non hanno fretta - immagine 1
Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma
Redazione

Il mercato della Roma entra nel vivo. L'Al-Hilal è in pressing su Angeliño: lo spagnolo è la prima alternativa a Theo Hernandez. Fari puntati su Lucumì per la difesa, mentre per la fascia sinistra avanza la candidatura di Gosens. In attacco piace Scamacca che potrebbe riabbracciare Gian Piero Gasperini.

IL MERCATO DELLA ROMA LIVE

Ore 23.55 - La Juventus ha chiesto al Marsiglia il capitano Leonardo Balerdi, ma i francesi non vogliono privarsi del centrale argentino e fanno muro. Sul classe 1999 si registra l'interesse anche della Roma, ma l'OM lo ritiene un calciatore fondamentale.

Ore 23.33 - Come rivela Sky Sport, l'accordo per il trasferimento di Angelino all'Al Hilal ancora non è stato raggiunto e difficilmente potrebbe essere raggiunto nella giornata di domani. In ogni caso, il club arabo è alla ricerca di un terzino sinistro al di là del Mondiale per Club e i discorsi potrebbero avere sviluppi anche più avanti. L'Ah Hilal, dunque, non ha alcuna fretta di concludere l'accordo entro domani. C'è comunque apertura da parte della Roma e di Angelino al trasferimento.

Ore 23.32 - Il Chelsea ha aumentato l'offerta per Maignan proponendo 18 milioni di sterline, circa 21 milioni di euro: si tratta. La Roma, intanto, fa muro per Svilar. In caso di cessione del portiere francese, dunque, il Milan valuta Perri del Lione, che anche i giallorossi avevano adocchiato in caso di addio di Svilar. Lo riporta Sky Sport.

Ore 22.25 - Stando a quanto riporta Africafoot, l'obiettivo della Roma sarebbe prolungare di un anno il prestito di Gourna-Douath. Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Salisburgo nella sessione invernale di calciomercato, che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze (ma non è scattato), il centrocampista francese vorrebbe rimanere in giallorosso ma i 19.6 milioni di euro del riscatto sono considerati eccessivi.

Ore 21.55 - Come racconta Fabrizio Romano, non è stato ancora concluso l'affare Angelino tra l'Ah Hilal, la Roma e il giocatore. C'è ancora lavoro da fare prima della chiusura della trattiva. Ad oggi non ci sono visite mediche o viaggi in programma. Angelino non è Parigi, come si ipotizzava nel pomeriggio, ma in Spagna. Il terzino sinistro non è mai andato in Francia e la sua partenza non era neanche prevista, senza l'autorizzazione della Roma.

Ore 21.06 - Stando a quanto riporta Sportitalia il volo privato prenotato dal Al Hilal per Angelino è ancora a Roma in attesa che la situazione si possa sbloccare trovando un accordo definitivo tra il club ed il giocatore. Il terzino spagnolo, come noto, è l’alternativa del club saudita a Theo Hernandez, che da stamattina sta riflettendo sull’ennesimo rilancio dell’Al Hilal. Rispondendo su X ad un utente, il giornalista Gianluigi Longari afferma come ci sia la possibilità che Angelino rimanga a Roma

Ore 20.47 - Come riporta Sportitalia, i tempi tecnici per la chiusura dell’affare Angelino sono più lunghi del previsto e stanno complicando un affare praticamente già chiuso tra i club. Il mercato chiude domani e il terzino della Roma rappresenta per l'Al Hilal il piano B dopo il 'no' di Theo Hernandez. 

Ore 16.26 - Come riporta il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, il Boca Juniors ha fatto la sua prima offerta a Paredes che adesso dovrà decidere cosa fare. In caso di risposta positiva gli Xenexeis sono pronti a pagare la clausola da 3,5 milioni di euro alla Roma.

Ore 16.06 - Secondo quanto riportato da SportItalia, Angelino sarà un nuovo giocatore dell'Al Hilal. Il club saudita ha deciso di chiudere per il terzino spagnolo che è diretto a Parigi per chiudere l'accordo. Alla Roma 23 milioni di euro più bonus.

Ore 15.04 - Secondo quanto riporta la Repubblica, ci sono stati passi in avanti per il rinnovo di Mile Svilar. La Roma ha alzato l'offerta e le parti sono più vicine. L'accordo non è stato ancora trovato, ma si è tornati a trattare anche grazie al lavoro di Ranieri.

Ore 14.53 - È vicinissima alla chiusura l'operazione che porterebbe Angelino all'Al Hilal. Il club saudita ha trovato l'accordo sia con la Roma - per 25 milioni complessivi - che con il giocatore, riporta Sky Sport. Adesso sarà fatto un ultimo tentativo per Theo Hernandez e, in caso di rifiuto, la trattativa andrà in porto.

Ore 14.20 - L'Al Hilal continua a insistere su Angelino. Secondo Sky Sport, il club saudita ha fatto un'offerta da 25 milioni di euro alla Roma (22 più bonus). I giallorossi, che prima aveva rifiutato una proposta da 18+2 milioni, valutano il da farsi. Praticamente sfumato per l'Al Hilal Theo Hernandez che non ha accettato la destinazione.

Ore 13.40 - La Roma è convinta di seguire la pista Scamacca. Secondo quanti riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante nerazzurro ha già parlato con Gasperini e non è escluso un suo ritorno nella Capitale. L'Atalanta lo valuta non meno di 25 milioni di euro.

Ore 12.50 - Novità importante sul fronte Paredes. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, Roman Riquelme, presidente del Boca Juniors ha in programma un incontro a Buenos Aires con il centrocampista giallorosso. La leggenda argentina, infatti, non ha accompagnato la delegazione negli Stati Uniti per il Mondiale per Club e cercherà di convincere Leandro a venire subito al Boca.

Ore 12.40 - Per l'attacco si valuta anche il profilo di Emanuel Emegha, attaccante classe 2003 dello Strasburgo. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti piace molto al Genoa di Vieira, ma anche la Roma potrebbe inserirsi. La richiesta è di oltre 20 milioni di euro.

Ore 12.45 - L'Al Hilal ha offerto 10 milioni a stagione ad Angelino ed è disposto ad alzare l'offerta alla Roma a 23 milioni. Intanto l'alternativa per la fascia sinistra dovrebbe essere Gosens, che ha lo stesso intermediario dello spagnolo. Lo riporta Gazzetta,it.

Ore 12.30 - La Roma rifiuta la prima offerta per Angeliño dell'Al Hilal. La squadra araba - scrive Sky Sport - ha messo nel mirino anche Nuno Tavares. Ma il romanista resta il preferito dopo Theo Hernandez

Ore 12.00 - La Roma continua a guardare con attenzione ai giovani talenti internazionali e ha messo nel mirino Kevin Pasalic, promettente difensore svedese classe 2007.

Ore 11.00 - Il Milan continua il pressing per Svilar. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i dirigenti rossoneri giovedì hanno parlato con gli agenti del portiere.

Ore 10.30 - Roma e Juventus si preparano a rinforzare i rispettivi reparti difensivi in vista della stagione 2025/2026, e il nome che accomuna le strategie di mercato delle due big è quello di Leonardo Balerdi

Ore 8.00 - Non solo Lucca e Krstovic: sul taccuino di Ghisolfi per rinforzare il pacchetto offensivo c'è anche Gianluca Scamacca. L'Atalanta lo valuta 25 milioni di euro.

Ore 7.50 - Occhi puntati sulla difesa. Gasperini valuterà Kumbulla e Hermoso che tornano nella Capitale dopo i rispettivi prestiti. Secondo quanto riportato da Il Tempo l'obiettivo numero 1 è Lucumì del Bologna.

Ore 7.30 - L'Al-Hilal punta Angeliño. Secondo quanto riportato da Il Messaggero in caso di addio dello spagnolo i giallorossi potrebbero chiedere informazioni per Gosens.