Mercato, per Icardi ci vogliono almeno 40 milioni

Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione finanziaria dell’Inter, precisando che il centravanti argentino sarebbe l’indiziato numero 1 per fare cassa qualora Mancini non dovesse qualificarsi in Champions

di Redazione, @forzaroma

Il Fair Play Finanziario incombe e con la mancata qualificazione in Champions League, Erick Thohir potrebbe essere costretto a privarsi di alcuni gioielli attualmente in rosa. Sky Sport 24, ripresa dal sito FcInternews, ha fatto il punto sul mercato e sulla situazione finanziaria del club nerazzurro, indicando come principale indiziato per una cessione l’attaccante argentino Mauro Icardi.

Su di lui ci sarebbero diversi top club europei, come United, Psg e Atletico Madrid, ma secondo “radiomercato” anche la Roma potrebbe tentare una trattativa che coinvolgerebbe Dzeko, Ljajic e magari Dodò, con questi ultimi due che devono essere ancora riscattati dalla società del tycoon indonesiano. In ogni caso, il valore di Icardi è alto: 40 milioni per sedersi a discutere con Ausilio, ds dell’Inter.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy