Gennaio tribolato per i tifosi della Roma. Tante sono le voci di mercato che riguardano i calciatori giallorossi, su tutte quelle su Emerson Palmieri, ormai ad un passo dal Chelsea. I Blues di Conte monitorano anche Edin Dzeko, mentre il possibile trasferimento di Nainggolan in Cina non è ancora tramontato completamente. Capitolo entrate: Monchi punta sempre Darmian per rinforzare le fasce, ma intanto guarda anche Telles. E da Firenze sono sicuri: la Roma è su Babacar.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma, Monchi: “Non smobilitiamo, ascoltiamo offerte”. Emerson e Dzeko al Chelsea: affare ai dettagli
Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata
Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.
MERCATO LIVE ROMA
Ore 19.57 - Emerson e Dzeko sono ad un passo dal Chelsea: affare da 55 milioni. Si limano i dettagli. (Leggi la notizia)
Ore 18.55 - Soleri vola in Spagna: il giovane attaccante prodotto della Primavera giallorossa va all'Almeria in prestito. (Leggi la notizia)
Ore 18.00 - Ufficiale la cessione del giovane Ciofi al Cesena (Leggi la notizia)
Ore 14.00 - A sorpresa, prima della conferenza stampa di rito, Monchiè intervenuto per fare chiarezza sul mercato. "Non stiamo smobilitando, ma ascolteremo le offerte" le sue parole (Leggi la notizia)
Ore 11.12 - Emerson Palmieri al Chelsea, ora ci siamo: il trasferimento dell'italo-brasiliano dalla Roma ai Blues sarà definita dopo la gara di domani sera contro l'Inter. (Leggi la notizia)
Ore 09.58 - Chelsea alla ricerca di un centravanti: oltre a Dzeko, anche Benteke del Crystal Palace è nel mirino dei Blues. (Leggi la notizia)
Ore 09.36 - Monchi pensa a rinforzare le fasce: Darmian il nome più caldo, nel taccuino del ds anche Telles, Bernat e Jonny Castro. (Leggi la notizia)
Ore 09.24 - Da Firenze sono sicuri: la Roma monitora Babacar. Si attendono sviluppi entro la prossima settimana. (Leggi la notizia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA