Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

LIVE Roma, domani nuovi contatti per Marcos Leonardo: oggi in gol al 95′ col Santos

LIVE Roma, domani nuovi contatti per Marcos Leonardo: oggi in gol al 95′ col Santos - immagine 1
In Brasile sono convinti che il Club non accetterà mai di far uscire tutti e due in questa finestra di mercato
Redazione

Tra Marcos Leonardo e la Roma non è finita. I giallorossi hanno alzato l'offerta al Santos, le due squadre continuano a trattare ma un'incognita importante è rappresentata da Deivid. L'altro attaccante in forza al Peixe infatti potrebbe andare subito al Chelsea, rischiando di complicare definitivamente l'arrivo del classe 2003 in giallorosso.

Ore 23.50 - Intanto Marcos Leonardo e la sua famiglia continuano a spingere per il trasferimento alla Roma e sono in pressing.

Come riporta 'Sky Sport', da domani i suoi agenti ricominceranno a trattare la cessione con il Santos per cercare di sbloccare l'affare. Da valutare l'eventuale interruzione dell'operazione nel caso in cui Deivid dovesse passare al Chelsea.

Ore 23.15 - Nel postgara le dichiarazioni del giocatore: "Sfortunatamente non abbiamo ottenuto la vittoria. Lavoriamo per questo, ma almeno è un punto. Non abbiamo fatto un buon primo tempo e nella ripresa siamo rientrati meglio, il mister ci ha sistemati. Ci ha detto di tornare più forti e abbiamo ottenuto il pareggio, quasi la rimonta, ma ora c'è solo lavoro e lavoro per ottenere i risultati".

Ore 23 - Marcos Leonardo è decisivo: al 95' si prende la responsabilità di un rigore pesantissimo e segna l'1-1.

Ore 20 - Tutto confermato: Marcos Leonardo titolare nel match tra Santos e Athletico Paranaense, nonostante la trattativa con la Roma. Troppo importante il classe 2003 per il tecnico Paulo Turra in un match così delicato per la salvezza.

Ore 19 - Questa sera alle 21 italiane il Santos giocherà contro l'Athletico Paranaense - con il classe 2003 che dovrebbe partire titolare - e proprio in queste ore sono previsti nuovi contatti tra il Peixe e i giallorossi. Come riporta 'calciomercato.it', una sfida che può essere uno spartiacque, dal momento che un ko rischia di far saltare la panchina di Paulo Turra, ritardando ulteriormente la trattativa con la Roma. Non ci sono ultimatum a livello di tempo, ma intanto Pinto ha aumentato l'offerta nella sua parte fissa rispetto ai 10 milioni iniziali, ha ridotto le rate del pagamento e bonus. Costo totale: 18 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore ha scelto la Roma, si andrà avanti a trattare. Anche se intanto il Chelsea è forte sull'altro attaccante del Santos, Deivid Washington. Se i londinesi dovessero portare subito a Londra il classe 2005 allora Marcos Leonardo rischierebbe seriamente di restare in Brasile, facendo saltare il banco per i giallorossi.

Ore 15.40 - La trattativa di mercato tra il Santos e il Chelsea per il passaggio di Deivid Washington ai Blues procede a passi veloci. Secondo quanto riferisce globoesporte.com i due club hanno trovato l'accordo sulla cifra di 20 milioni di euro proposta dal Chelsea. La trattativa ha avuto come intermediario Giuliano Bertolucci l'agente che ha portato da poco al Chelsea Angelo un altro 'Menino da Vila'.  Il Santos chiedeva 30 milioni ma gli inglesi hanno convinto la dirigenza paulista con il pagamento della cifra in un'unica soluzione. Il Santos ha promesso il giovane attaccante al Monaco che adesso avrà 48 ore per superare l'offerta del Chelsea. La cessione di Deivid Washington potrebbe far decidere il Santos a dire no definitivamente alla Roma per Marcos Leonardo. In Brasile sono convinti che il Club non accetterà mai di far uscire tutti e due in questa finestra di mercato.