Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Marcos Leonardo salva il Santos e segna il pareggio al 95′: “Dobbiamo solo lavorare”

Marcos Leonardo salva il Santos e segna il pareggio al 95′: “Dobbiamo solo lavorare” - immagine 1
L'attaccante classe 2003 dal primo minuto nonostante la trattativa con la Roma: il tecnico Paulo Turra non ci ha rinunciato in un match così delicato e lui non ha tradito mantenendo freddezza in un momento del genere
Redazione

Marcos Leonardo è partito titolare nel match tra il Santos e l'Athletico Paranaense. Il tecnico del Peixe Paulo Turra non ha rinunciato al suo miglior attaccante nonostante la trattativa in corso con la Roma. E lui non lo ha tradito, segnando il gol dell'1-1 definitivo al quinto minuto di recupero, su calcio di rigore, tirato benissimo nonostante il peso del pallone finito sotto la traversa. Un pareggio che cambia poco la situazione del club paulista che continua a essere al limite, in zona retrocessione con due punti di margine sul Bahia. Ma anche almeno muove la classifica. Il gioiellino classe 2003 resta la speranza principale dei tifosi del Santos di risorgere. Dopo le dimissioni di Falcao, il clima è tesissimo e con l'1-1 la panchina dell'allenatore potrebbe ancora saltare. Uno scenario che rischierebbe di rallentare anche la trattativa con la Roma per Marcos Leonardo, parallela a quella col Chelsea per Deivid. Il 2005 nel mirino dei Blues, invece, non era neanche in panchina.

Nel postpartita le parole di Marcos Leonardo riportate da 'Globo Esporte': "Sfortunatamente non abbiamo ottenuto la vittoria. Lavoriamo per questo, ma almeno è un punto. Non abbiamo fatto un buon primo tempo e nella ripresa siamo rientrati meglio, il mister ci ha sistemati. Ci ha detto di tornare più forti e abbiamo ottenuto il pareggio, quasi la rimonta, ma ora c'è solo lavoro e lavoro per ottenere i risultati".