Wojciech Szczęsny è destinato a tornare in Premier League, ma non all'Arsenal, club che ne detiene il cartellino. Il numero 1 giallorosso e della nazionale, infatti, è nella Capitale con la formula del prestito secco e le possibilità che questo accordo venga prolungato sono ridotte al lumicino. Su di lui si sono fermati gli occhi di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, che secondo quanto scrive il portale polacco Polsatsport.pl avrebbe chiesto alla dirigenza dei 'Reds' di fare uno sforzo per acquisire il cartellino di Wojciech, probabilmente destinato alla panchina qualora dovesse tornare a Londra, sponda 'Gunners', dove Petr Cech difende il posto a suon di parate e interventi decisivi.
calciomercato as roma
Mercato, dalla Polonia: il Liverpool vuole Szczesny
Secondo la stampa polacca il tecnico dei 'Reds', Jurgen Klopp, avrebbe indicato l'estremo difensore di proprietà dell'Arsenal come prima scelta per la prossima stagione
Sempre secondo il sito polacco, Szczesny vale all'incirca 12 milioni di euro, cifra che non comporterebbe grossi sacrifici da parte del Liverpool. Ben diverso il punto di vista della Roma, che in quel ruolo ha già concluso per l'arrivo di Alisson, classe '93, titolare del Brasile e dell'Internacional di Porto Alegre. Il contratto di Szczesny con l'Arsenal scadrà il 30 giugno 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA